Naviga e raggiungi un amico lontano

Raggiungere un amico all’altro capo del mondo da oggi è facilissimo grazie a Nokia che ti offre la possibilità di vivere il tuo viaggio dei sogni.

Con la moderna tecnologia è sempre più facile sentirsi vicino anche a chi si trova dall’altra parte del mondo. Nokia non si accontenta e accorcia ulteriormente le distanze grazie al nuovo concorso Reach a Friend far away – Raggiungi un amico lontano che dal 15 luglio al 15 settembre regala uno smartphone Nokia 5230 a settimana e un superpremio finale: un buono viaggio del valore di 5000€ per realizzare il viaggio che hai sempre desiderato fare. Partecipare è semplice e divertente, basta recarsi sul sito www.nokia.it/play, registrarsi e, dopo aver effettuato il login, stabilire un percorso di viaggio utilizzando almeno tre dei dieci mezzi di trasporto messi a disposizione per raggiungere un amico reale o immaginario. È possibile partecipare ad ognuna delle dieci estrazioni stabilite e consultabili sul calendario pubblicato nella pagina del concorso.

Un Nokia 5230, lo smartphone touch con navigatore satellitare integrato e gratuito per sempre (per maggiori informazioni visita il sito nokia.it/maps), premierà il vincitore di ogni estrazione e dei tre itinerari più cliccati su Nokia.it/play. Un valido alleato per raggiungere un amico ovunque si trovi. E se il prezzo competitivo del nuovo Nokia 5230 non è abbastanza per rinunciare all’abitudine di rimanere sommersi dalle ingombranti mappe cartacee in favore di quelle virtuali, chiunque può scoprire sul sito del concorso dieci buoni motivi per avere uno smartphone Nokia dotato di navigatore. Dal Fashion Victim, al rocker, dal neopatentato allo studente fuori sede, nessuno potrà più fare a meno del nuovissimo e intuitivo strumento di navigazione integrato nel cellulare dalle mille funzionalità e si scoprirà in poco tempo un perfetto smartnauta.

 

Ti suggeriamo anche  Gay.it candidato come Miglior Sito LGBT ai MIA 2018 - VOTATE