NOKIA 6600 IL SOGNO È REALTÀ

Con il Nokia 6600, in soli 125 grammi, puoi portare sempre con te tutte quelle informazioni, applicazioni utili ma anche le funzionalità e caratteristiche dedicate ai tuoi momenti di svago.

NOKIA 6600 IL SOGNO È REALTÀ - nokia6600 - Gay.it
2 min. di lettura

I desideri a volte si realizzano. E’ questo il ‘leit motiv’ e l’obiettivo principale del telefono cellulare Nokia 6600, l’ultimo arrivato in casa Nokia che offre mille possibilità: è possibile scattare tante foto colorate con la fotocamera digitale VGA integrata con zoom digitale 2x o catturare in un video i momenti più belli. Poi si può scegliere se salvare i ricordi sulla memory card (MMC) del Nokia 6600 oppure online grazie a Kodak Picture Center Online.

NOKIA 6600 IL SOGNO È REALTÀ - Gay.it

Guardare le immagini o gli MMS* sull’ampio e luminoso display TFT che supporta 65.536 colori è addirittura emozionante. E con il browser xHTML*, si ha la possibilità di navigare a colori e con una grafica migliore. Grazie alle nuove applicazioni, disponibili per due settimane di prova, sul telefono cellulare Nokia 6600, si è sempre aggiornati su tutto: si può addirittura ricevere direttamente dalla CNN le ultime notizie direttamente dal telefono cellulare Nokia 6600 oppure con Ft.com si può essere costantemente informato sulle ultime notizie finanziarie.

Se queste sono solo alcune delle funzionalità ora disponibili, è incredibile quelli che potranno essere gli sviluppi futuri: dal Nokia 6600, si può ottenere sempre di più, con accessori straordinari come la Nokia Digital Pen che permette di rendere sempre più personali i messaggi; l’auricolare Bluetooth con clip che regala più libertà ai movimenti; e grazie al Nokia Image Viewer, è possibile trasferire immagini dal Nokia 6600 ad uno schermo TV compatibile o ad un video proiettore; con il Kit vivavoce veicolare senza fili, si usufruisce di una comunicazione intelligente stabilendo una connessione wireless al telefono cellulare Nokia 6600 in maniera automatica al momento stesso dell’accensione dell’ automobile.

E per offrire sempre di più il Nokia 6600 supporta la tecnologia per le applicazioni Java™ scaricabili;

NOKIA 6600 IL SOGNO È REALTÀ - Gay.it

le suonerie True Tones; lo streaming video e audio*, 6 MB di memoria interna e naturalmente un’operatività Tri-Band su reti GSM E900/1800/1900.

Se avete bisogno di utilizzare spesso la casella postale, con il Nokia 6600 potrete inoltre inviare e-mail su trasmissione dati GSM, GPRS e HSCSD con protocolli e-mail*: SMTP, POP3, IMAP4, e vivere un’esperienza di navigazione più completa grazie al Browser xHTML.

Allora, credete ancora che i sogni non si realizzino mai?

* Il Nokia 6600 supporta il protocollo di trasmissione TCP/IP per la trasmissione dati (WAP, messaggi multimediali MMS, e-mail, streaming). Tale protocollo deve essere attivato dal fornitore di servizi o dall’operatore della rete mobile. Per informazioni sulla disponibilità, contattare il proprio operatore di rete. Qualora tale servizio non fosse disponibile, il terminale non sarà in grado di effettuare alcun tipo di connessione.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24
Federico Massaro e Ricky Martin

Ricky Martin ha iniziato a seguire Federico Massaro: l’amicizia speciale che nessuno si aspettava

Culture - Luca Diana 26.3.24

Leggere fa bene

chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24
Intelligenza artificiale e comunit lgbtiqa

Intelligenza artificiale e impatto su comunità LGBTQIA+ e gruppi marginalizzati

Culture - Francesca Di Feo 22.12.23