Primo video HD di YouTube: è Bohemian Rhapsody dei Muppets

Divertentissima versione di una delle più amate canzoni dei Queen e straordinaria resa video con la tecnologia full HD a 1080p. Ecco l’imperdibile video che segna l’inizio della nuova era di YouTube.

La versione dei Muppets della famosissima Bohemian Rhapsody dei Queen è il primo video full HD di YouTube: 107MB a 1080p contro i 72MB a 720p.

Il nostro consiglio è di godervi il video a tutto schermo: oltre ad essere una versione decisamente imperdibile di una delle più belle tracce dei Queen, non potrete non notare la differenza con la qualità a cui siamo abituati.

Ancora meglio. Se avete Firefox, usate il Download Helper e scaricate sul vostro hard disk sia la versione a 720p che quella a 1080p e poi riproducete entrambi i file in due finestre affiancate: vi accorgerete come la versione full HD (quella a 1080p) è visibilmente più luminosa e precisa rispetto a quella a 720p grazie ai pixel in più, al punto che noterete le trame del tessuto con cui sono realizzati i diversi pupazzi, oltre che tutti i dettagli degli oggetti che appaiono in ogni scena.

Buona visione, siamo sicuri che apprezzerete.