Ricevi le notizie di Gay.it sul tuo cellulare

di

Parte da oggi il servizio GNews: l'informazione che ti riguarda da ricevere direttamente sul tuo cellulare. Ogni giorno leggi comodamente quello che ti interessa. Per saperne sempre più...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1211 0

Si amplia l’offerta di informazione firmata Gay.it. Dopo 10 anni di notizie online arriva il servizio GNews. Ogni giorno riceverai sul tuo telefono cellulare l’informazione più importante del mondo gay, lesbico e transgender. Gossip, televisione, attualità italiana ed estera, curiosità.

Per abbonarti alle notizie di Gnews al costo di 50 cent/sms ricevuto invia "GNEWS" (senza virgolette) al 482224.

Ecco alcuni esempi di SMS:

GNews – Salute: individuata la molecola che permette al virus HIV di aggredire le cellule. La scoperta degli studiosi americani apre nuove speranze per vaccino.

GNews – Attualità: incendiato nella notte il Coming Out, storico locale romano e centro vitale della "gay street". Gesto non rivendicato. Annunciato sit-in.

GNews – Gossip: Paris Hilton pizzicata dai paparazzi mentre bacia l’amica. «Non sono lesbica, per me è come una sorella» ha dichiarato seccata l’ereditiera.

GNews – Attualità: a Fabrica di Roma (VT) tre bambini stuprati da quindicenni. «Non parlate o diciamo che siete gay». Le vittime costrette a sesso e a silenzio.

GNews – Gossip: autopsia su Heat Ledger, il cowboy di Brokeback Mountain. Sbagliata la dose di sonniferi. Aveva rivelato agli amici difficoltà nel dormire.

Per saperne sempre più degli altri, abbonati al servizio GNews.

Per info e costi sugli operatori che offrono il  servizio clicca qui.

 

Leggi   La nuova app di Gay.it: news, chat, community in un'unica piattaforma
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...