SPIDERMAN ATTRAVERSA IL CELLULARE

Concorso a premi della Sony Ericsson: acquistando il nuovo F500i, in regalo un DVD dell'Uomo Ragno 2. E intanto ci si diverte con le immagini e i suoni della nuova tecnologia cellulare.

SPIDERMAN ATTRAVERSA IL CELLULARE - sony f500i 2 - Gay.it
2 min. di lettura

La Sony Ericsson Mobile Communications Italy S.p.A, nel periodo che va dal 15 ottobre 2004 al 31 gennaio 2005, lancia un’operazione a premio denominata Sony Ericsson Spider-man legata alla vendita del telefono cellulare F500i Vodafone esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Vodafone che aderiscono all’iniziativa.

SPIDERMAN ATTRAVERSA IL CELLULARE - sony f500i - Gay.it

Il nuovo telefono Sony Ericsson F500i, venduto esclusivamente tramite Vodafone e gli operatori di rete partner di Vodafone, è nato per divertire. Con questo telefono dall’aspetto seducente, i momenti noiosi semplicemente non esistono. Ci si può divertire con i giochi 3D, ascoltare musica, adottare come suoneria il brano in testa alle classifiche, e persino registrare e condividere brevi filmati o immagini divertenti.
Se parliamo di aspetto esteriore, F500i è proprio bello da vedere e da tenere in mano. Grazie al display a 65.536 colori, la qualità delle immagini è eccellente. Con la fotocamera integrata è possibile scattare foto sempre e ovunque… e anche registrare filmati. E inoltre la tecnologia QuickShare™ consente di condividere facilmente un’immagine.
Chiunque acquisti, nel periodo considerato, un telefono cellulare modello “F500i Vodafone” viene invitato a inviare tramite SMS – alla tariffa del proprio operatore di rete – al numero 347 7073842 gli ultimi sei numeri del codice IMEI che identifica il telefono acquistato. Ad esempio, se il codice IMEI rilevato è 351296004499025, le 6 cifre da digitare sono 499025. L’invio del messaggio SMS può essere fatto solo se in possesso di una SIM abilitata dal proprio operatore di rete.

SPIDERMAN ATTRAVERSA IL CELLULARE - sony f500i 3 - Gay.it

Il sistema che riceve i messaggi SMS, li registra abbinandoli ai rispettivi numeri di telefono originanti e verifica l’esattezza dei codici inviati, confrontandoli con un elenco pre-installato di tutti i codici IMEI dei telefoni distribuiti presso i rivenditori autorizzati Vodafone che aderiscono all’inizitiva. I codici IMEI inviati verranno automaticamente annullati qualora non corrispondenti a quelli inseriti nel database citato. Per ogni SMS inviato e la cui esattezza venga verificata dal sistema, viene assegnato un premio consistente in un DVD – versione da 1 disco – col film Spider-Man™2. Ogni codice IMEI è unico e dà diritto ad una sola partecipazione.
Il sistema invierà un SMS di vincita (o di errore con invito a riprovare) a tutti i partecipanti, con l’avvertimento che l’acquirente verrà richiamato da un operatore per rilevare i dati di spedizione del premio la quale avverrà non prima del 15.12.2004.
A disposizione dei partecipanti all’operazione a premio sarà attivo, nel periodo della promozione, il numero di telefono a pagamento 02 44810300 dove, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, un operatore è in grado di dare informazioni e assistere nell’invio dell’SMS.
I premi eventualmente non consegnati, del montepremi complessivo di € 17.640, verranno devoluti alla ONLUS “Associazione per il Bambino in Ospedale”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Estranei di Andrew Haigh arriva su Disney+ - 003 001 S 02013 - Gay.it

Estranei di Andrew Haigh arriva su Disney+

Culture - Redazione 18.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24

Hai già letto
queste storie?

Intelligenza artificiale e comunit lgbtiqa

Intelligenza artificiale e impatto su comunità LGBTQIA+ e gruppi marginalizzati

Culture - Francesca Di Feo 22.12.23
chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24