TUTTO INTORNO AI GAY

di

Da oggi Megane Gale parla anche agli omosex! Tra i servizi usufruibili sui cellulari Vodafone, ecco le news e le informazioni della guida di Gay.it. Per sapere tutto...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1423 0

PISA – Vi trovate in una nuova città e volete sapere dov’è il locale o l’evento gay più vicino? Siete alla ricerca di una notizia sul mondo omosessuale, un film a tematica o un consiglio rapido sulla vostra salute? Da oggi per trovare tutte le risposte potete consultare Gay.it non solo dal pc ma anche sul vostro telefonino Vodafone. Il più grande portale gay e lesbico italiano sbarca infatti sulla piattaforma Vodafone Live!© con tutti i suoi aggiornamenti e servizi.
Tutto Gay.it sul telefonino

Si tratta di una delle più grandi novità della stagione, realizzata grazie ad uno speciale accordo di partnership tra la società di telefonia mobile rappresentata da Megan Gale e la Gay.it spa, e che permetterà a tutti gli utenti Vodafone di essere aggiornati con tutte le notizie e informazioni relative al mondo gay e lesbico direttamente sul display del proprio cellulare. Basterà collegarsi al nuovissimo sito Gay.it raggiungibile dai cellulari Vodafone a partire da stasera, e navigare tra le mille opportunità offerte.
Le sezioni del sito

La navigabilità del sito è divisa in tre sezioni: News, Guida gay, e News Regionali. Nella prima saranno consultabili tutte le notizie di Gay.it relative a attualità, viaggi e vacanze, cinema, salute e fitness, oltre alle risposte degli esperti della rubrica LEO e alle notizie – ricche di immagini e di gossip – della rubrica “Hot Clic!” anche detta “Chi l’ha visto”. La seconda sezione permette di visualizzare le informazioni sui locali segnalati sulla guida di Gay.it, ma consente anche un sistema di navigazione diverso attraverso il quale consultare tutte le inserzioni relative ad una determinata categoria (alberghi, agriturismi, centri estetici, ecc.). Infine, nella terza sezione troverete tutte le news regionali aggiornate con le feste della settimana, gli eventi più cool, inaugurazioni di locali, e tutti gli avvenimenti che rispondano ai gusti del pubblico gay e lesbico.
Ma certo le funzioni non sono finite qui: sono previsti molti ampliamenti dei servizi offerti via cellulare su Vodafone Live!©, come ad esempio la possibilità di accedere alla sezione Personals di Gay.it, o di personalizzare il servizio sul telefonino ad esempio con la scelta stabile della regione della Guida di cui si vogliono consultare le informazioni, oppure infine un servizio di aggiornamento via sms per avere sempre le notizie più up-to-date.
Le istruzioni per collegarsi

Navigare su Gay.it col cellulare è semplice: basta collegarsi, attraverso il menù servizi del vostro telefonino Vodafone, al portale di Vodafone Live!©, e scegliere, dalla home page, la opzione “Più Live!” dove, all’interno della sezione “Glamour” trovate il sito di Gay.it (che vi consigliamo di mettere tra i “preferiti” per poterlo aprire nelle visite successive con maggiore rapidità). I cellulari compatibili sono tanti, molti più di quelli che pensate: in realtà è sufficiente avete la navigazione wap per poter accedere a Vodafone Live!©, anche se in questo caso usufruirete di una versione più povera di immagini e graficamente meno accattivante. Ma le notizie di Gay.it ci sono comunque tutte! Per avere le informazioni su come configurare il vostro telefonino per la navigazione di Vodafone Live!©, consultate la pagina relativa sul sito www.190.it.
Quanto costa?Per accedere a Gay.it via cellulare occorre sottoscrivere un piccolo abbonamento, da scegliere nelle tre diverse forme previste. Potete decidere di navigare per sole 24 ore pagando un euro per l’abbonamento giornaliero, oppure sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di due euro e navigare così per un mese a partire dal giorno in cui si accede al servizio a pagamento. Infine, potete effettuare un abbonamento per una sessione di consultazione su una singola sezione di Gay.it al prezzo di soli 40 centesimi di euro.
Se avete dubbi o domande sul servizio di Gay.it su Vodafone Live!© potete infine scrivere all’indirizzo email live@gay.it. E buona navigazione.

Leggi   La nuova app di Gay.it: news, chat, community in un'unica piattaforma
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...