Hunter and Tyler, youtubers, fanno coming out come coppia

Hunter And Tyler rivelano di stare assieme da quasi due anni e hanno deciso di far coincidere il loro coming out con la decisione di andare a convivere

Gli youtubers Hunter And Tyler fanno coming out come coppia sul loro canale con un dolce video, raccontando in breve le motivazione per le quali lo hanno fatto e perchè proprio ora.

youtubers_hunter_and_tyler_coming_outHunter And Tyler confessano di stare assieme da quasi due anni e di aver deciso che era il momento di aprirsi al loro pubblico sia per se stessi che per passare un messaggio di accettazione o tolleranza:

Non importa se siete bianchi, neri, magri, grassi, gay o etero l’importante è che siate chi siate e che vi amiate perchè siete perfetti così come siete. Nel futuro faremo altri video ripercorrendo la nostra storia, da come ci siamo conosciuti in poi. La ragione principale che ci ha spinto a far questo video è che siamo andati a vivere assieme da poco e abbiamo voluto far coincidere il nostro coming out pubblico con questa nuova avventura, questo nuovo step nella nostra relazione.

youtubers_hunter_and_tyler_coming_outConsiderando che tutta la nuova generazione segue più il web che la tv è assolutamente importante che chi è gay, proprio come Hunter And Tyler ma anche attori artisti e sportivi, come nell’ultimo periodo hanno fatto Gus KenworthyCharlie CarverColton Haynes e molti altri, faccia di questi coming out videos, per sensibilizzare e abituare sempre più i ragazzi che essere gay o etero è ugualmente naturale. Un modo in più per abbattere le barriere dell’incomprensione.

Ti suggeriamo anche  L'amore proibito tra uomini in età vittoriana: le meravigliose foto dell'epoca

youtubers_hunter_and_tyler_coming_out

Auguri alla giovane coppia!