John e David presto sposi, finalmente!

Grazie alla nuova legge inglese, potranno sposarsi. La data e i dettagli delle nozze.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Sono stati tra le prime coppie a registrarsi in civil partnership in Inghilterra e ora, finalmente, possono sposarsi. Elton John e David Furnish il 21 dicembre convoleranno a nozze, secondo quanto riporta il Daily Mirror. Tra le più famose coppie gay del mondo, John e Furnish stanno insieme da oltre 18 anni e nel 2005 avevano detto sì per la prima volta in modo ufficiale, ma era “solo” una civil partenrship.

Nel frattempo, grazie alla maternità di sostegno, hanno avuto due splendidi bambini. Adesso che il matrimonio egualitario è legale anche in Inghilterra, grazie anche alla volontà del Premier David Cameron, i due possono sposarsi, come tutte le coppie gay e lesbiche d’Inghilterra. Alla celebrazione, che si terrà nella loro abitazione a Windsor, parteciperanno una cinquantina di invitati.

Ti suggeriamo anche  Casa negata a coppia gay: 'Nel palazzo vivono dei bambini'
Gossip

Mario Adinolfi sulle foto Pascale/Turci: “Povero Berlusconi, irriso a 80 anni da una lesbica” – è scontro con Vladimir Luxuria

Persino il quotidiano Libero ha parlato di "toni durissimi, inaccettabili, parole pesantissime". Secca la replica di Vladimir Luxuria.

di Federico Boni