Jon Snow vive!
HBO ha finalmente rilasciato il trailer e confermato il ritorno dell’attore Kit Harington nella pluripremiata serie americana Game Of Thrones.
Tutti i fan del bellissimo attore tirano un sospiro di sollievo dopo mesi di raccolte firme e petizioni sui social che hanno imperversato sul web per tutta l’estate.
Il personaggio interpretato da Kit, il Guardiano della Notte Jon Snow, era stato accoltellato a morte nell’ultima puntata della quinta stagione. Si sono rincorse voci da aprile fino a inizio novembre quando finalmente Kit Harington è stato avvistato sul set dove si girava la sesta stagione.
Adesso si ha la certezza: avremo ancora il bel Kit Harington a mostrare muscoli e coraggio per almeno tutta la prossima stagione che prenderà il via il prossimo aprile 2016.
Guardando le foto possiamo capire l’ansia e la paura di non rivederlo più sul piccolo schermo!
Classe 1986, Kit Harington possiede un’ascendenza inglese, gallese, scozzese, nord Irlandese, olandese ,italiana, spagnola e asiatica: ecco perché il suo viso unico, accompagnato al suo fisico statuario, ha conquistato migliaia di fans in tutto il mondo.
Noi non abbiamo dubbi: il trono è suo!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.