KIZUNA-RELAZIONI

Ranmaru Samejima era una promessa del kendo, ma la sua brillante carriera sportiva è stata stroncata da un grave incidente automobilistico…

Questo finché

La tensione sale alle stelle quando Kai si trasferisce a casa dei due facendo di tutto per sedurre Ranmaru e seminare zizzania tra questi ed Enjooji. Nel frattempo Masanori Araki parte per Tokyo alla ricerca di Kai. Lavorando al servizio del padre di Sagano, si è preso cura del piccolo Kai fin dalla morte della madre, assumendo un ruolo quasi paterno e maturando per lui un attaccamento molto profondo.

Un finale in cui i sentimenti più importanti assumono il giusto valore e in cui i conflitti sembrano risolversi almeno temporaneamente chiude questo cartone che sa conquistare il pubblico con la simpatica caratterizzazione dei personaggi e lo appassiona con l’onestà dei loro sentimenti, mantenendo una vivace e piacevole narrazione anche grazie alla presenza di vari personaggi e vicende secondarie e ad un pizzico di erotismo.

Pubblicato originariamente in Giappone in due videocassette è stato raccolto in una sola edizione per l’Italia dalla Yamato Video.

Il fumetto di ‘Kizuna’, scritto e disegnato da Kazuma Kodaka, è uno dei titoli più richiesti per la prossima pubblicazione shonen ai promessa dalla Star Comics.

di Luca Mistrello

Ti suggeriamo anche  Dylan Dog sposa Groucho nel prossimo numero: "è un matrimonio d’amore"
Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo