Lady Gaga si sposa? Taylor Kinney sta già cercando le fedi

Il fidanzato della “mother monster” avrebbe fretta di arrivare all’altare con la popstar. Lei intanto dice la sua sul divorzio: “Il matrimonio è per sempre e voglio sposarmi con chi la pensa come me”

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Lady Gaga pronta a mettere la testa a posto e a sposarsi? La popostar 26enne sembra sul punto di capitolare alle insistenti richieste del fidanzato Taylor Kinney, 30 anni, che premerebbe per il grande passo. L’attore di The Vampire Diaries, infatti, starebbe già cercando le fedi e secondo il quotidiano inglese The Sun, Kinney sarebbe così convinto e determinato da "discutere del modello dell’anello nuziale con gli amici, perché è preoccupato di sbagliare".

Lei intanto ha fatto sapere come la pensa sul divorzio: "Il divorzio non è un’opzione. I miei nonni sono stati sposati 60 anni, i miei 30. Voglio sposarmi con un uomo che la pensi così". E la nausea che l’ha sorpresa sul palco, durante un concerto a Bucarest – ha fatto scatenare la fantasia dei tabloid che hanno parlato addirittura di "nozze riparatrici". Ma il suo entourage minimizza: il malore di sabato è stato colpa solo di una steak tartare poco fresca.

Omofobia

Alessandro Zan, “Lega e Fratelli d’Italia hanno già chiesto i voti segreti sulla legge contro l’omotransfobia”

Il deputato PD ha dettato anche i potenziali tempi del voto alla Camera, ovvero "fine settembre, primi di ottobre", per quella che sarà una vera e propria battaglia parlamentare, condotta sulla nostra pelle da una destra indecente.

di Federico Boni