Matthew Mitcham: “Se vinco l’oro mi tufferò nudo”

La promessa arriva su Twitter ad un fan che ne fa esplicita richiesta. Questa sera alle 20, i primi tuffi dai 10 metri: potrebbe essere l’evento più hot di Londra 2012.

Aspettavate l’evento più hot delle Olimpiadi? Allora questa sera e domani tutti davanti agli schermi a fare il tifo per Matthew Mitcham. Il tuffatore australiano, infatti, che si tufferà questa sera alle 20 dalla piattaforma dei 10 metri, ha dichiarato su Twitter che se dovesse vincere la medaglia d’oro, eseguirà un tuffo celebrativo completamente nudo.

Rispondendo ad un’esplicita richiesta di un fan su Twitter, infatti, il 24enne australiano ha promesso di lanciarsi nudo dal trampolino se dovesse arrivare sul gradino più alto del podio di Londra.

Secondo SBNation, Mitcham ha dovuto gestire un infortunio addominale, ma questo non scoraggia i suoi fan che non vedono l’ora di vederlo tuffarsi in costume adamitico.

 

Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni