Milano: gay e chiesa, intervista a Politi

Il Gruppo di lavoro San Francesco di Sales e il Gruppo del Guado organizzano per sabato 20 novembre l’incontro “Cattolici liberi o perseguitati? Domande su un Dio che ritorna”.

MILANO – Il Gruppo di lavoro San Francesco di Sales di Via Soperga 8 a Milano e il Gruppo del Guado di Via Pasteur 24 a Milano organizzano per sabato 20 novembre alle ore 16.00 nell’Auditorium del Centro Culturale San Carlo presso la Corsia dei Servi in Corso Matteotti 14 (MM1 San Babila) l’incontro “Cattolici liberi o perseguitati? Domande su un Dio che ritorna”.

L’incontro si struttura come una intervista a più voci a Marco Politi vaticanista e autore del libro ‘Il ritorno di Dio’.

Interverranno: Giuseppe Frangi – Direttore di ‘Vita’ (Non profit Magazine), don Leonardo Zega – Ex direttore di ‘Famiglia Cristiana’, Vittorio Bellavite – Movimento internazionale ‘Noi siamo Chiesa’, Teresa Ciccolini – Gruppo promozione donna e Gianni Geraci – Gruppo del Guado.

Tutti sono invitati. Infoline 347 7345323 Infomail [email protected]

Ti suggeriamo anche  Gesù gay, il film scatena le polemiche: petizione per rimuoverlo da Netflix
Attualità

Omofobia, Pillon attacca la legge: “liberticida, orwelliana, con psicopolizia che vigilerà sul pensiero dei cittadini”

Il senatore leghista è tornato ad attaccare la nostra comunità, disegnando i lineamenti di un futuro catastrofico e distopico a causa della legge contro l'omobitranslesbofobia.

di Federico Boni