Milano: tavola rotonda sul PaCS di destra

Sabato 19 febbraio a Milano, si terrà una tavola rotonda sulla proposta di legge sul PACS presentata dall’On. Dario Rivolta di Forza Italia.

MILANO – Sabato 19 febbraio alle ore 10.30, presso la sede del Coordinamento della Federazione dei Liberaldemocratici in via Plana 27 a Milano, si terrà una tavola rotonda sulla proposta di legge sul PACS presentata dall’On. Dario Rivolta di Forza Italia.

Introduce Marco Jouvenal (segretario Politico Nazionale di GayLib, Responsabile Nazionale diritti civili della Federazione dei Liberaldemocratici, Coordinatore della Federazione Regionale dei LD del Piemonte, e candidato per il Consiglio Regionale della Lombardia a Milano, Monza e Lodi).

Sono previsti un saluto di Marco Marsili (Portavoce della Federazione dei Liberaldemocratici) e interventi di

Enrico Oliari (Presidente GayLib), Dario Rivolta (Vice Presidente Comm.ne Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati) e Viola Valentino (Responsabile Nazionale diritti civili della Federazione dei Liberaldemocratici).

E’ stato invitato Alessandro Cecchi Paone (giornalista già candidato al PE).

Al pomeriggio dalle ore 14.30 si terrà una riunione allargata del Direttivo Nazionale di GayLib. La partecipazione è allargata agli interessati. E’ possibile, comunicando anticipatamente la propria partecipazione, usufruire della convenzione per il pranzo stipulata con l’adiacente ristorante.

Per informazioni: Marco Marsili 338/8695991 [email protected] Marco Jouvenal 338/7554565 [email protected]

Ti suggeriamo anche  L'unione civile di due donne palermitane dopo 45 anni dalla loro fuitina
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni