Per essere ricordati anche in spiaggia.

Essere cool anche in costume da bagno non è sempre facile. Less is more è la regola? In questo caso no!

Ogni spiaggia è un campo minato: l’errore e l’orrore sono dietro l’angolo. Dai bermuda sotto il ginocchio, che vanno bene solo se sei biondo, muscoloso, sopra i 190 cm e vivi in California, ai micro slip che stanno sono opinabili su chiunque o quasi: per scongiurare spettacoli poco gradevoli sul bagnasciuga ecco le tendenze swimwear dell’estate!

Action Man

Il look di ispirazione militare è tra le tendenze più diffuse nelle ultime stagioni, non poteva mancare quindi per la spiaggia. Aggiungerà un tocco di avventura al vostro look, ed inoltre, i colori sabbia e i verdi scuri sono perfetti con tutti i toni della pelle.

Mille Righe

Un po’ sailor, un po’ parisien,  non è estate senza righe. Questa stagione le vede inclinate, sovrapposte, a strati o multicolore, orizzontali o verticali, le prime allargano (e a volte è il caso) le seconde snelliscono. A voi la scelta.


Flower Power

Dillo con un fiore. Stampato sul costume da bagno, dalle sterlizie alle rose, il romanticismo è servito. Evitate di abbinarli alle camicie floreali per evitare il disastroso effetto adamitico.


Roar

Ruggenti sotto il solleone, con costumi che riprendono i manti di belve feroci, dai giaguari alle tigri ai leopardi. Consiglio spassionato? Abbandonate l’idea dello slip e optate per la versione shorts…

Ti suggeriamo anche  Famiglie arcobaleno, figli registrati con entrambi i genitori a Palermo
River Island 1/12 River Island
All Saints 2/12 All Saints
TOPMAN 3/12 TOPMAN
H&M 4/12 H&M
TOPMAN 5/12 TOPMAN
ZARA 6/12 ZARA
STÜSSY 7/12 STÜSSY
H&M 8/12 H&M
TOPMAN 9/12 TOPMAN
ZARA 10/12 ZARA
COAST SOCIETY 11/12 COAST SOCIETY
MISSONI 12/12 MISSONI
Donne

Renault Clio, il meraviglioso spot con una storia d’amore lesbica – video

130 secondi di pure emozioni arcobaleno. Vedere per credere.

di Federico Boni