Si vede il marsupio? Diceva ironicamente Panariello, ma stavolta il marsupio di vede davvero.

Si vede il marsupio?

Diceva ironicamente Panariello, ma stavolta il marsupio di vede davvero: per le strade, nelle vetrine e sulle passerelle.

Quello che sembrava essere il trend estivo passeggero, sembra si sia trasformato in una tendenza ben più duratura. E allora, perché non pensare ad averne uno? In fondo, gli anni ’80 e ’90 sono tornati di gran moda, e poi, è così comodo, annodato in vita o sulla spalla che quasi ci si dimentica di averlo.

I modelli più cool, ovviamente sono quelli che ricordano la nostra infanzia, coloratissimi, optical o addirittura trasparenti, ma le proposte sono tantissime: da quello in pelle nera, più classico e perfetto per chi non vuole eccedere, a quelli logati, che riportano il nome del brand ovunque, vedi Fendi, a quelli design, dalle forme più disparate in pelle intrecciata o realizzati con materiali insoliti.

Noi ne abbiamo scelti 12, da desiderare o da avere!

Maison Margiela 1/10 Maison Margiela
Gucci 2/10 Gucci
Jimmy Choo 3/10 Jimmy Choo
Alexander McQueen 4/10 Alexander McQueen
Balenciaga 5/10 Balenciaga
Bottega Veneta 6/10 Bottega Veneta
Loewe 7/10 Loewe
Burberry 8/10 Burberry
Kenzo 9/10 Kenzo
Givenchy 10/10 Givenchy
Viaggi

Stoccolma, guida gay 2019

La vita gay è all’insegna della piú assoluta integrazione, ma niente darkroom o saune. Eleganza, stile, il bellissimo popolo svedese, arte e natura, per una vacanza friendly da fare almeno una volta nella vita.

di Redazione