Pellicce da uomo? Sì, esatto, avete capito bene! Che piaccia o no, nel 2018 quasi 2019, ognuno è libero di indossare cosa vuole.

Pellicce da uomo? Sì, esatto, avete capito bene!

 

Che piaccia o no, nel 2018 quasi 2019, ognuno è libero di indossare cosa vuole, come e quando vuole. Al bando i moralismi che vogliono la donna con la gonna e l’uomo con i pantaloni (fareste bene a seppellirli in giardino), molti capi sono rinati a nuova vita, ed anche la pelliccia, ad esempio, è entrata a far parte dei capi spalla da uomo.

I modelli sono decisamente più lineari e meno scenici di quelli femminili, ma l’effetto “Vacanze di Natale ’95” è più o meno lo stesso. Amata da rapper e non solo infatti, è stata vista in passerella da Kenzo, Alexander McQueen e non solo, tra proposte che vanno dal cappotto lungo ai moderni bomber e biker jacket con rivestimenti pelosi. Ovviamente, come da titolo, il consiglio (è un ordine in realtà) è di optare per quelle eco, che oltre a tenervi caldi rappresentano una scelta etica che fa la differenza; noi ne abbiamo scelte otto: calde, belle e alla moda, perfette per dare un tocco in più ai vostri look delle feste!

 

ZARA MAN 1/8 ZARA MAN
Eco Pelliccia Corta con cappuccio
asos 2/8 asos
Eco Pelliccia Corta
ZARA MAN 3/8 ZARA MAN
Cappotto in eco pelliccia
Twisted Tailor 4/8 Twisted Tailor
Cappotto in eco pelliccia
TOPMAN 5/8 TOPMAN
Cappotto in eco pelliccia
River Island 6/8 River Island
Giacca in eco pelliccia
TOPMAN 7/8 TOPMAN
Eco Pelliccia Corta con cappuccio
Asos 8/8 Asos
Cappotto in eco pelliccia