Short, che più short non si può. Scoprite le gambe, l’estate sta arrivando ed è ora di mettere in mostra abbronzatura e muscoli tonici sfoggiando shorts micro e coloratissimi.

Shorts, che più short non si può: micro e coloratissimi per mettere in mostra gambe e abbronzatura (per chi può!).

Primi caldi, prime giornate al sole e la città si trasforma in un bel vedere (non sempre), tra corpi abbronzati e gambe in vista. Questa stagione, sarà per il ritorno dei tanto amati (ma davvero?!) anni ’80, o per l’economia che ancora langue, anche sui pantaloncini i designer hanno deciso di risparmiare sul tessuto, rendendoli mini, micro, super shorts.

Via libera quindi a quello che una volta era l’abbigliamento da mare, o da palestra, o da festival di musica tecno in qualche località gay di tendenza, anche in città: diciamo che non è per tutti e dappertutto, ma sì, ci può stare nel tempo libero.

In passerella ne abbiamo visti di ogni tipo: corti o cortissimi, da quelli in tessuto tecnico di Prada (in foto), a quelli check di Salvatore Ferragamo, a metà tra un costume da bagno e dei classici pantaloncini, ecco le proposte più interessanti per l’estate!

shorts moda fashion tendenze uomo

 

Ti suggeriamo anche  Burberry cambia il suo storico tessuto: trama rainbow a sostegno della comunità LGBT
Polo Ralph Lauren 1/8 Polo Ralph Lauren
Shorts in cotone
Neighborhood 2/8 Neighborhood
Shorts in cotone
J.Crew 3/8 J.Crew
Shorts in cotone
Acne Studios 4/8 Acne Studios
Shorts in cotone
TopMan 5/8 TopMan
Shorts in cotone
Brunello Cucinelli 6/8 Brunello Cucinelli
Shorts in tessuto tecnico
Derek Rose 7/8 Derek Rose
Shorts in tessuto tecnico
Prada 8/8 Prada
Shorts in tessuto tecnico