Continua l’ondata anni ’90 che porta con sé il meglio e il peggio del decennio più discutibile della moda.

Ritorna in auge dal passato e si porta sia con l’abbigliamento casual sia con quello formale.

 

Continua l’ondata anni ’90 che porta con sé il meglio e il peggio del decennio più discutibile della moda, e ça va sans dire, potevano mancare i marsupi?

Come se le tracolle che invadono le città non fossero già abbastanza, eccoli arrivare, di tendenza, nelle tinte più disparate, proposti in versione street luxury, realizzati in pellami pregiati e con finiture ricercate.

A regnare, sicuramente, è il marsupio di Supreme x Louis Vuitton, colossi che con la nota collaborazione hanno sbancato nel vero e proprio senso della parola, mandando sold out l’intera collezione in poche ore. Ma non disperate: se ne volete uno potete trovarli tutti sui vari siti di resale a prezzi triplicati!

Altre proposte interessanti arrivano da Dior, che lo propone in versione total black, e Gucci, per chi ama eccedere, in pelle, tempestato di cristalli. Oltre ovviamente ai classici in tessuto tecnico. Ecco il meglio (ed il peggio, in base ai vostri gusti…) nella nostra gallery!

Ti suggeriamo anche  Stella Manente insultata dopo aver invocato Hitler al Pride, il giudice: "giustificati, ha provocato"
11 BY BORIS BIDJAN SABERI 1/10 11 BY BORIS BIDJAN SABERI
louis-vuitton-geronimos-tela-damier-ebène-borse-da-uomo--N51994_PM2_Front view 2/10 louis-vuitton-geronimos-tela-damier-ebène-borse-da-uomo--N51994_PM2_Front view
GUCCI 3/10 GUCCI
EASTPAK 4/10 EASTPAK
SUPREME FOR LOUIS VUITTON 5/10 SUPREME FOR LOUIS VUITTON
BERSHKA 6/10 BERSHKA
ZARA 7/10 ZARA
BOTTEGA VENETA 8/10 BOTTEGA VENETA
ETUDES 9/10 ETUDES
VERSACE 10/10 VERSACE
Storie

Bullismo omofobo in Trentino: dagli insulti alle botte

Una violenza inaudita contro il ragazzo 15enne.

di Alessandro Bovo