5 accessori di lusso da regalare a Natale

Se per voi, il detto “Basta il pensiero” non funziona, se non badate a spese o se semplicemente volete regalare qualcosa di veramente top.

Chi ha detto che basta il pensiero?

 

Se per voi, il detto “Basta il pensiero” non funziona, se non badate a spese o se semplicemente volete regalare qualcosa di veramente costoso a chi amate, noi abbiamo puntato su cinque accessori da indossare o per la casa da donare questo Natale. Quali? Eccoli!

Da Keith Richards a Lenny Kravitz, tutti hanno sfoggiato un paio di stivali di pitone, e puoi unirti a questa illustre lista con lo stile di questi Wyatt di Saint Laurent. Suola in cuoio e cinghie modello harness, si abbinano perfettamente alla giacca da motociclista ed ai jeans strappati. Un investimento senza tempo ne moda.

Less is more? No! E questo bracciale di Luis Morais in oro 14 carati ne è la conferma. Non passa inosservato sicuramente, ed è uno di quei regali che il mittente ed il vostro portafogli ricorderanno per sempre.

Viaggiare con una valigia di Berluti è un lusso. Realizzata in Italia con pellami veneziani interamente incisi con la calligrafia “Scritto” della casa  ispirata a un manoscritto del XVIII secolo raccolto ad un’asta e mixa le ultime tecnologie in fatto di valigie all’allure vintage.

Aspre è conosciuto per le raffinate creazioni. E, chi non ha bisogno di un salvadanaio da 13,000 euro? In argento, rappresenta un bulldog britannico con fessura per le monete in testa e un coperchio a vite alla base in modo da poter recuperare le tue ricchezze senza romperlo… geniale!

Ti suggeriamo anche  Indonesia, dieci uomini gay condannati a due anni dopo il raid in spa

Questo portacarte in pelle è stampato con logo ‘Guccy‘ ed un elegante elegante pattern effetto libro antico fiorentino. Conserva il tuo diario e i documenti all’interno: l’interno in stile fisarmonica è spazioso e ti permette di portare con te il necessario in questo piccolo scrigno di lusso.