5 accessori moda direttamente da Pitti Uomo 95

In diretta dal primo giorno di Pitti 5 accessori moda dalle collezioni invernali 2019/20 viste a Firenze durante la fiera.

In diretta dal primo giorno di Pitti 5 accessori moda dalle collezioni invernali 2019/20

 

Largo agli accessori: capaci di definire il look e di personalizzare il vostro stile, a Pitti ne abbiamo visti, tutti interessanti e alla moda, noi ne abbiamo scelti cinque, secondo le tendenze stagionali da avere ora e da tenere sino al prossimo inverno, eccoli!

Rave di Diadora è un modello di sneakers dal DNA sportivo e dall’animo street: un mix perfetto di cura sartoriale e puro stile ‘90. E’ realizzata in pelle pieno fiore e suede, neoprene con suola in gomma in stile chunky e lacci ispirati al trekking.

 

Glamour, d’impatto e super nineties, questo occhiale di Spektre Sunglasses visto a Pitti Uomo non passa inosservato. Stile moderno e nostalgia dei fantastici ’90 per questa mascherina oversize e sporty che segue l’attuale tendenza eyewear ispirata al ciclismo.

Si chiama Trigenic III, il nuovo modello proposto da Clarks e risponde al costante bisogno di comfort e libertà di movimento; una calzatura casual che permette una maggiore mobilità nella parte anteriore del piede, grazie a scanalature flessibili nella suola disaccoppiata in 3 parti e regala la sensazione di camminare a piedi nudi.

Si bagna ma senza lasciar passare l’acqua, si piega ma non si sgualcisce, il cappello perfetto secondo Doria 1905 mixa tecnologia e design classico. Questo, ad esempio, è tra i trend di stagione, ma ha una marcia in più: è 100% italiano e sposa perfettamente qualsiasi look, dal più classico a quello street.

Ti suggeriamo anche  Se ti stuprano, prega che lo faccia uno straniero

Invicta diventa Eco, ed in occasione di Pitti Uomo 95 presenta tre differenti concept. Questo borsone bowling con stampa scozzese, ad esempio fa parte della collezione New Way Heritage, ed è realizzato in tessuto totalmente riciclato.