5 capi camouflage da avere ora

Pronti a sfoggiare il Military style, ecco cinque capi secondo la tendenza camouflage da avere ora! Ecco la tendenza s/s 19!

Military style, ecco cinque capi di tendenza da avere ora!

Sì, lo sappiamo che giocare ai soldatini è roba da bambini. Ma sappiamo anche che quella passione infantile ha portato alcuni (molti) di noi a sviluppare uno spiccato interesse per il mondo delle divise. Se il mimetico è la vostra passione, perché non sfruttare l’attuale tendenza per dare un twist al vostro guardaroba? Ecco cinque capi/accessori da avere ora!

La stampa mimetica è diventata una vera e propria firma per Valentino sotto la direzione di Pierpaolo Piccioli. Così come il logo “VLTN” ripreso dagli archivi degli anni ’80. Questo zaino è pensato come una weekend bag, per portare con voi tutto il necessario in città e non solo.

Questa giacca con cappuccio di Moncler è stampata con i due motivi più cool del momento: il camouflage e le strisce. Realizzata in tessuto impermeabile ha coulisse e polsini elasticizzati per trattenere il calore, perfetta da tenere in borsa per i cambi climatici repentini di questo periodo.

I cargo in twill di cotone con stampa camouflage di Balenciaga sono praticamene una copia in chiave fashion dell’autentico pantalone militare: hanno pannelli e tasche e passo rinforzato per una maggiore durata.

La valigia “Tranverz” di Eastpak è a prova di tempo – realizzata in nylon e rifinita in pelle, è impreziosita da dettagli di design intelligenti. Ha due scomparti interni con cerniera per mantenere tutto organizzato.

Questa giacca-camicia di Paul Smith dal taglio rilassato è quello che vi serve per completare i vostri look più basici. È stampata con due tinte mimetiche e ha due pratiche tasche sul petto per riporre piccoli oggetti carte o occhiali da sole.