5 capi da avere a San Valentino

San Valentino è arrivato, ecco cinque capi da indossare durante la festa degli innamorati.

Un tempo San Valentino era la festa dell’amore, dei cioccolatini e dei peluches. Oggi, dopo anni di malesseri da eccesso di zucchero e centinaia di orsacchiotti finiti nella spazzatura il giorno dopo se non la sera stessa il modo di donare qualcosa in simbolo di amore è cambiato radicalmente. Ecco quindi cinque capi/accessori da avere, donare o donarvi (se vi amate così tanto) a San Valentino!

Può fare paura questo bracciale di Cartier, e non solo per il prezzo. Si chiama LOVE ed è un ovale spezzato che si chiude con due viti. L’idea sarebbe quella di attaccarlo al polso del vostro amato, fissarlo con il cacciavite e tenerlo finché morte non vi separi. Romantico.

Per chi ama le tendenze di stagione, le righe pinstripe sono un must. In questa camicia oversize di JW Anderson si mixano ad una pioggia di cuori dalle forme svariate per riempirvi d’amore tutte le volte che la indossate.

Un po’ patriottica un po’ romantica, questa t-shirt di Fendi dalla collezione primavera/estate 2019 recita l’anagramma ROMA e AMOR attorno ad un cuore rosso. Solo per very italian lovers.

Per il fidanzato formale o per l’amante business man, questa cravatta di Paul Smith è quello che ci vuole. Rompe gli schemi classici, ma non troppo, ed è decorata da una cascata regolare di micro cuoricini rossi. Perfetta per chi vuole mostrare al mondo il proprio amore. Discretamente.

Ti suggeriamo anche  San Valentino, 10 piazze italiane per celebrare l'amore gay

Comme de Garçons è famoso per il logo a forma di cuore. Non poteva mancare quindi in questa amabile selezione. Per lo sport, per il tempo libero, per stare a casa a coccolarvi, questa felpa dal taglio morbido è perfetta in tutte le situazioni. Anche quelle dove non serve.

Foto Cover: Slip Modus Vivendi