5 capi di tendenza da avere questo mese

Voglia di rinnovare l’armadio? Ecco cinque capi alla moda da avere questo mese!

Alcuni di noi stanno smettendo di bere, altri hanno iniziato la palestra e pure la dieta, altri semplicemente hanno già buttato nell’umido i buoni propositi, ma, a nessuno, soprattutto in questo mese di saldi è passata la voglia di shopping,  quindi, se siete in vena di nuovi acquisti, ecco le migliori novità dalla moda maschile.

Dalle snakers di Nike, a un grande tee di Saint Laurent, l’inizio del 2019 sta iniziando a guardare in alto.

Nascono dalla collaborazione tra Nike e Martin Rose queste sneakers che se ne fregano dell’identità di genere. Sono unisex e rosa. Tutte rosa. Riprendono il modello delle “Air Monarch IV” ma con un allure artistica data dalle applicazioni inserite nella pelle verniciata che le rendono quasi un opera di arte moderna.

La nuova collezione Eye / LOEWE / Nature si ispira a capi funzionali pensati per le escursioni. Questa giacca ad esempio è realizzata con una combinazione di pile e jersey di cotone e ha ampie tasche per riporre piccoli oggetti come il telefono e le chiavi. Il collo regolabile e i polsini con apertura per il pollice aiutano a trattenere il calore.

Le “Hercules” di Versace si preannunciano come il prossimo fenomeno in fatto di scarpe. Realizzate in maglia elasticizzata, hanno una calzata aderente ed il caratteristico emblema Greco della casa abbinato a fasce elastiche che riproducono l’effetto di un sandalo e fungono anche da sostegno.

Maison Margiela riprende un classico e lo rielabora in modo inconfondibilmente fresco. Questa T-shirt in jersey di cotone, con la Creazione di Adamo di Michelangelo mixa l’affresco ad una mano metallica dall’aspetto futuristico abbinate al marchio stampato sul petto.

Craig Green si è ispirato a tende ed ombrelli per la sua ultima capsule per Moncler Genius. Questo poncho con cappuccio è stato realizzato in tessuto tecnico impermeabile con un mix di colori accessi che non passano inosservati. Antistrappo e versatile, grazie ad un gioco di lacci può essere modificato per definirne la forma.