5 capi must have da avere questo mese

di

Sono cinque i capi di tendenza, moda uomo, uno per ogni settimana di settembre 2018, da avere o da desiderare per veri shopping addicted.

CONDIVIDI
5 Condivisioni Facebook 5 Twitter Google WhatsApp
1422 0

Sono cinque, uno per ogni settimana, da avere o da desiderare.

 

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Per veri shopping addicted o per chi ha solo voglia di dare una rinfrescata al guardaroba, ecco i cinque, tra capi e accessori, chiave da avere questo mese.

Si chiama Carlos la sneaker di Calvin Klein 205W39NYC, ed è realizzate in morbida nappa, pelle scamosciata e neoprene. Questo modello di tendenza è un mix perfetto tra lo stile atletico e la tendenza anni 90′ che impera in questo periodo, caratterizzato da una chiusura frontale con lacci, suola futuristica, dettaglio posteriore in gomma e logo del brand.

Tra i capi di stagione, la camicia in denim è sicuramente uno tra i più versatili (almeno lei!). Questa di Loewe, in denim blu con vestibilità slim e patch coloratissimi che ricordano quelli degli scout è perfetta anche come giacca da indossare sopra le t-shirt nelle prime sere fresche.

Ideali per sdrammatizzare il ritorno in ufficio, forse, questi pantaloni dal taglio sartoriale di Thom Browne sono perfetti con una giacca nera, o in total look. Il dettaglio sulla gamba del pantalone li rende unici nel loro genere, perfetti per chi non ama passare inosservato al lavoro.

Potevano mancare tra i ritorni i mitici Carrera? Eh beh, ovvio che no! Eccoli rivisitati in limited edition, in questo modello dalle lenti rosate, a mascherina ma con una montatura decisamente più vistosa di quelle che hanno fatto la storia.

Mettere i loghi (e non solo) ben in mostra. Questa stagione la tendenza parla chiaro, fare sfoggio di marchi e brand è estremamente di moda. Se quindi pensate che, no, non posso farne a me, questa t-shirt di Balenciaga fa proprio al caso vostro.

Leggi   Tendenze Autunno-Inverno 2018: Tartan
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...