5 capi must have da avere questo mese

Cinque capi alla moda, secondo i diktat stagionali, uno per ogni settimana di Ottobre 2018, da avere o da desiderare.

Cinque capi alla moda, secondo i diktat stagionali, uno per ogni settimana di Ottobre 2018, da avere o da desiderare.

La tomaia a strati delle sneakers “Track” di Balenciaga è ispirata alle scarpe da escursionismo e a alle running da corsa. Un mix materico che va dalla pelle, al mesh, alla gomma, montate su suole che ricordano vagamente le Triple S. Immancabile il logo laterale su queste sneaker che sembrano essere il must have della stagione.

Sembra rimanere invariata la passione di Prada per tutto ciò che è vintage. E in questo bomber realizzato in misto lana vergine a scacchi, con maniche in pelle è facile rintracciare l’ispirazione college/sport di altri tempi. Un capo perfetto per dare un tocco di colore a chi (come me) veste sempre di nero.

Che vi piaccia o no, la stagione della maglieria è ormai alle porte, quindi è tempo di iniziare a pensare a come difendersi dal freddo. Questo variopinto maglione smaniato di Acne Studios è perfetto per illuminare le giornate più grigie. In stile Fair Isle è filato in morbida lana e alpaca.

Una scelta interessante per i weekend fuori porta, questo capiente zaino di Givenchy ha tasche interne ed esterne ed è realizzato in morbida pelle nera e gialla stampata con un fulmine e il lettering del brand in stile motocross.

Ti suggeriamo anche  Riccardo Tisci lancia la nuova capsule collection NikeLab

Alessandro Michele ama così tanto gli Yankees che ha deciso di collaborare con Major League Baseball a una linea di accessori per la collezione Autunno/Inverno 18/19 di Gucci. Questo berretto è realizzato in canvas rivestita “GG Supreme” e con il ricamo del logo dei Bronx Bombers.