Al via il Corso di Alta formazione in Moda e Accessori

Da aprile al via il corso di Fashion and Accessory Design. Ecco i dettagli.

Il 2010 comincia con una nuova formidabile offerta formativa promossa dall’Accademia di Costume e di Moda, ente morale di Roma che ha formato celebri individualità nell’ambito dell’industria della Moda e del Costume tra i quali Tommaso Aquilano, Giampiero Arcese, Raffaele Borriello, Sergio Ciucci, Ambra Danon, Albino D’Amato, Gianna Gissi, Marella Ferrera, Maurizio Galante, Sylvio Giardina, Isabella Rossellini, Francesca Sartori e Frida Giannini.

L’Accademia è lieta di annunciare l’avvio del Corso di Alta Formazione in Fashion and Accessory Design che inizierà in Aprile 2010.

Il corso di 600 ore di lezioni e 200 ore di stage aziendali, si rivolge a chi vuole completare la propria formazione culturale e professionale nell’ambito del prodotto moda dalla progettazione alla realizzazione. Gli studenti saranno in grado di intraprendere una carriera professionale negli studi creativi e di tendenze, uffici prodotto o per l’ufficio Stile, per poi crescere professionalmente come direttori artistici e/o designer di Moda.

L’obiettivo è quindi di creare professionisti che abbiano le capacità di rispondere alle richieste di importanti realtà produttive nazionali ed internazionali che continuamente si rivolgono all’Accademia di Costume e di Moda per trovare collaboratori.

Clicca qui per scaricare il Programma Fashion and Accessory Design 2010 (.pdf)

Ti suggeriamo anche  Tendenze Moda: il ritorno del marsupio