Alfa 147 serie speciale C’N’C CoSTUME NATIONAL

Ispirata al mondo della moda e alla “street culture”, la Serie Speciale avrà una tiratura limitata di 1.000 esemplari. Ricercati i dettagli di personalizzazione. Un gioiello.

Presentata all’ultimo salone di Francoforte, la nuova Alfa 147 C’N’C 21 è frutto della collaborazione tra lo stilista Ennio Capasa e Alfa Romeo. Ispirata al mondo della moda e alla "street culture", la Serie Speciale avrà una tiratura limitata di 1.000 esemplari e si caratterizza, oltre che per il colore di carrozzeria Bianco Polare, anche per i ricercati dettagli di personalizzazione come il codino di scarico cromato, le calotte dei retrovisori esterni verniciate nero lucido, i fanali posteriori scuriti ed i particolari cerchi da 17” di ispirazione aeronautica verniciati e diamantati. Ad impreziosire ulteriormente la vettura, i loghi "Alfa 147 C’N’C 21" applicati su montante e portellone posteriore.

Le tonalità scure degli interni creano un ambiente elegante e dinamico, con i sedili rivestiti in pelle e Alcantara traforata con disegno jacquard ton sur ton , i montanti, l’imperiale e le mostrine laccati neri che giocano a contrasto con il bianco della carrozzeria. L’anima sportiva della Alfa 147 C’N’C 21 si riscontra anche in altri dettagli come la strumentazione con fondoscala rosso e illuminazione bianca, i sovratappeti con targhetta e il batticalcagno  in alluminio.

Alfa 147 C’N’C 21 è disponibile in versione 3 e 5 porte con motori 1.6 TS 16V 120 CV e 1.9 JTDm 120 CV. Offre di serie i dispositivi più sofisticati nel campo della sicurezza – dal VDC all’ASR, dall’ABS con EBD ai 6 airbag – e propone, come principali optional: impianto Hi-Fi Bose® con subwoofer, sospensioni ribassate, fari allo Xenon, navigatore satellitare e antifurto.

Ti suggeriamo anche  Milano Fashion Week 2019: il minimalismo dark di Bottega Veneta