BEST OF 2018 – I 5 uomini meglio vestiti del 2018

BEST OF 2018 – I 5 uomini meglio vestiti del 2018, Fine anno, è ora di tirare le somme: chi si è distinto per stile nel 2018?

Ne abbiamo scelti cinque, belli, popolari e con stile da vendere.

 

Fine anno, è ora di tirare le somme: chi si è distinto per stile nel 2018? Tra nuove leve e  volti già conosciuti è stata un opera titanica sceglierli, ecco i nostri 5 best dressed man dell’anno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Quando si parla di David Beckham c’è poco da dire. Per me è impeccabile sempre: in pantaloncini, in costume, con un sacco di Juta, ma al Royal Wedding dell’anno si è distinto per classe ed eleganza indossando un tight tre pezzi da vero e proprio lord inglese. 110, e lode, e bacio accademico, e menzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Gosling (@goslingdaily) in data:

Ryan Gosling da qualche tempo è entrato nella lista dei fidanzati che vorrei. Faccia da bravo ragazzo e stile sempre curato. Sarà per gli occhi azzurri o per il fatto che sembra sempre essere perfetto in ogni occasione, ma ci piace, tanto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Claudio Marchisio mette d’accordo tutti. Che voi amiate il calcio o no, sicuramente saprete di chi sto parlando. 100% italiano, questo ragazzone passa la maggior parte del suo tempo in campo, ma quando non rincorre il pallone sa benissimo come distinguersi con il suo stile casual e sempre al passo con le tendenze.

Ti suggeriamo anche  Bon Voyage, la nuova campagna super sexy di ES Collection

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi) in data:

Lo avevamo già elogiato in occasione del Festival di Venezia, e rieccolo qui: Alessandro Borghi si conferma uno tra gli uomini meglio vestiti di quest’anno. Impeccabile in smoking, ma anche con look decisamente più casual che strizzano l’occhio al pop.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Goldblum (@jeffgoldblum) in data:

Jeff Goldblum è il fenomeno di stile dell’anno: tornato alla ribalta proprio nel 2018 anche grazie al suo look, ha subito colpito nel segno per il gusto eclettico e unico, a conferma che l’età non è un ostacolo. Che dire, ci piace, lui e pure il suo modo di vestire!