Cambia stagione, cambia profumo!

di

CONDIVIDI
12 Condivisioni Facebook 12 Twitter Google WhatsApp
819 0

Cosa c’è di meglio di un profumo nuovo per salutare l’arrivo dell’autunno?

 

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Nuova stagione, tantissime novità: la sensualità di un’aroma orientale, l’effervescenza degli agrumi, le note calde dei legni. Gli opposti si attraggono anche nei profumi, ecco quelli da avere questo autunno 2018!

The One GREY – Dopo ben 10 anni dal lancio del primo The One di Dolce&Gabbana, il brand rilancia sul mercato questo nuovo profumo maschile che include note di cardamomo, fresco pompelmo, veviter e sensuale tabacco.

Man Wood Essence – La nuova fragranza maschile appena lanciata da Bulgari per l’uomo moderno e dinamico ha scorze di agrumi rigorosamente italiane, veviter, cedro e calde note di fondo legnose. Volto della campagna di lancio è l’attore e modello canadese Nick Bateman, un motivo in più per averlo.

 

Y Yves Saint Laurent – La nuova fragranza maschile Yves Saint Laurent Y è dedicata ai millennials. Lo stile giovane si sente nelle note di zenzero e salvia unite al bergamotto, che si uniscono all’abete balsamo, al cedro e all’ambergris marine che incarna un’allure raffinata e maschile.

Sulthan Leather – Rievoca il colore dei tessuti damascati dei più bei salotti veneziani il profumo di Marchant of Venice. Questo elegante flacone contiene una fragranza che si apre con note speziate di zafferano, pepe e noce moscata a contrasto con i caldi legni di sandalo e cedro ed una chiusura mascolina ed affascinante di pregiate note di cuoio.

 

 

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...