“Cercasi modelle transgender”

di

American Apparel pubblica sul suo profilo Instagram un annuncio di lavoro per modelle transgender. Le fortunate parteciperanno a una delle celebri campagne del marchio americano.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4340 0

Il marchio di abbigliamento American Apparel ha pubblicato un annuncio di lavoro per transgender a New York. In un week end selezionerà modelle trans per una campagna pubblicitaria e l’annuncio è stato dato sul profilo Instagram del brand: “Transexy model, open call”, si legge sul social network fotografico sotto l’immagine di un’altra celebre campagna, quella delle magliette con la scritta “Gay is ok” stampate in occasione del Gay Pride.

“American Apparel – è l’annuncio – sta cercando modelle transgender/transessuali. Minimo 16 anni. Nessuna esperienza necessaria. Vestitevi in modo semplice con abiti che rispecchino il vostro stile, senza trucco o applicazioni nei capelli”.

American Apparel ha una lunga storia di sostegno alle battaglie lgbt e ha più volte collaborato con la Gay and Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD). Lo scorso anno, la modella transgender Isis King era fra le protagoniste di una delle sue pubblicità

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Moschino x H&M: 5 pezzi iconici da avere
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...