Cleptomania si veste di nuovo

di

Voglia di shopping? Il portale gay di e-commerce ha, da oggi, una nuova veste. E non solo: nuovi prodotti, offerte, promozioni e i saldi del 10% su tutto....

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2383 0

Da oggi Cleptomania, il negozio di shopoing online di Gay.it, ha una marcia in più. Il nuovo sito è stato pensato per facilitare l’utente nella sua scelta. I prodotti sono adesso suddivisi in 6 percorsi: Libri, moda, goielli, articoli di bellezza, fitness e l’immancabile sezione Adulti. Trovare ciò che cercate non è mai stato così semplice.

Ma le novità non si limitano all’estetica. Il rinnovamento passa soprattutto dalla scelta, molto più ampia, dei prodotti disponibili.

La passione per la moda e i vestiti di qualità passa dalla scelta fra marca, tipo di look, e tipologia di prodotto.

Citylab, Energie, Superdry, Levi’s, Fred Perry, Fullcircle, Ben Sherman, Fire First, SIXTY, sono solo alcune delle nuove marche fra cui è possibile scegliere. Restano i classici a cui vi siete affezionati in questi anni come Ajaxx63 e l’australiana AussieBum.

Categoria nuova di zecca, è il caso di dirlo, quella dei gioielli: anelli, bracciali, collane, orologi. Scegliete l’oggetto prezioso che più fa per voi tra le marche che meglio vi rappresentano: Pride, Rebel, Tribal mettono a disposizione i loro cataloghi.

Voglia di bellezza? Nessun problema. Da oggi su Cleptomania potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per la cura della vostra persona: dalla bocca al viso, dal corpo ai profumi. E per la prima volta potrete scegliere addirittura quale trucco fa per voi.

Non poteva mancare uno sguardo alla cura del fisico. Con i consigli che cambiano ogni giorno la categoria "Fitness" offre molti prodotti dedicati allo scopo. Scegliete a seconda delle vostre esigenze: dovete dimagrire o mettere su massa muscolare? Su Cleptomania troverete tutto ciò che serve. Immancabili le borse e i capi di abbigliamento adatti alla palestra.

Nuovi prodotti anche per la sezione "Adulti". Per stimolare la fantasia ecco le più famose case di produzione hard mondiale venirvi incontro con i film adatti ad ogni bisogno. E poi ci sono, immmancabili, gli accessori, alcuni dei quali mai visti in Italia: ad esempio, avete mai sentito parlare della "crema per la masturbazione?".

Ogni sezione, inoltre, offre consigli su idee regalo e una top ten dei prodotti più venduti. Mentre al momento dell’acquisto finale, è possibile accedere a promozioni eslcusive a seconda dell’ammontare della vostra spesa e ricevere anche utili omaggi.

E per festeggiare il cambiamento, Cleptomania svuota il proprio magazzino con i saldi. Accedendo all’indirizzo http://saldi.cleptomania.it sarà infatti possibile usufruire del 10% di sconto su tutto, anche sui prodotti delle nuove collezioni.

Che aspettate? La nuova Cleptomania vi aspetta.

Leggi   Dolci, Gabbana, Cina, scuse e altre storie
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...