Eastpak lancia una collezione con Maison Kitsuné

Il brand presenta una nuova collaborazione con la casa di moda parigina  che vede protagonisti sei pezzi iconici.

Il brand presenta una nuova collaborazione con la casa di moda parigina 

 

In occasione del loro primo incontro Eastpak e Maison Kitsuné, casa di moda parigina, hanno fatto scintille. Non c’è da stupirsi quindi che la collezione nata da questa nuova collaborazione abbia dato luogo a una sorta di incendio!


Sei classici modelli Eastpak, reinterpretati e rivisitati secondo il concetto di urban chic della Maison Kitsuné. Caratterizzata dall’iconica grafica “Camo Fox” della Maison, la capsule collection in edizione limitata si distingue per le diverse tonalità di blu e i loghi bianchi che rappresentano la volpe, simbolo del brand.

Tra i vari prodotti lo zaino Out of Office “Camo Fox”, uno dei modelli Eastpak più iconici e reinterpretato per un esploratore urbano sofisticato. Caratterizzato da una versione scura della stampa della Maison Kitsuné e ricco di pratici dettagli, tra cui una tasca anteriore con cerniera, una tasca imbottita per il laptop, la borsa per la biancheria e dettagli metallici di qualità elevata, l’ideale per viaggi brevi ma super fashion!

LEGGI ANCHE

Moda e Style

Tendenze – L’arancione è il colore da avere ora

Il grigio dell'inverno vi mette l'ansia? Perché non ravvivare il vostro look con qualcosa di luminoso, come l'arancione allora!

di Giorgio Schimmenti | 4 Febbraio 2019

Moda e Style

H&M collabora con Eytys per una collezione gender free

Unisex e no gender, ecco la collazione di H&M in collaborazione con Eytys.

di Giorgio Schimmenti | 27 Gennaio 2019

Moda e Style

Moda Uomo, quali sono le tendenze per l’autunno/inverno 2020?

Ecco cosa indosseremo il prossimo autunno/inverno 2020.

di Giorgio Schimmenti | 23 Gennaio 2019