EUROPCAR PREMIA GAY.IT

di

La celebre azienda di car renting lancia un'offerta per i lettori di Gay.it. Vediamo di che si tratta.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1008 0

Europecar è una multinazionale – leader di settore – che da anni lavora nel mercato del noleggio a breve e medio termine la cui filosofia di base è quella di assicurare al proprio cliente, qualunque sia la sua esigenza, sempre la massima qualità del servizio e le più interessanti offerte speciali, a seconda delle più singolari esigenze di mobilità.
La presenza sul territorio

La presenza capillare dell’azienda sul territorio rende l’offerta particolarmente ricca. Inoltre, Europcar ha scelto da qualche anno come tema conduttore delle proprie campagne e delle offerte dedicate ai clienti lo slogan “Viaggia con gusto”. Una delle caratteristiche offerte, ad esempio, è la consultazione della guida dei ristoranti dell’Espresso in occasione di un noleggio. Si tratta di un “momento dedicato a se stessi” ed alla ricerca di un posto speciale dove fermarsi a pranzo o a cena, per quella clientela che cura ogni dettaglio dei propri spostamenti.
Il ventaglio di promozioni è facilmente consultabile su www.europcar.it.
Per festeggiare la nuova Partnership con Gay.it, Europcar ha inoltre lanciato una nuova ed esclusiva offerta: una formula di noleggio settimanale prepagata a partire da soli 28 Euro al giorno riservata a chi prenota on line!
Anche il lusso
La flotta vanta auto di moltissime case automobilistiche. Nella categoria di auto di lusso il range parte da vetture quali Mercedes ed Alfa Romeo BMW. In ogni caso, una delle caratteristiche delle offerte Europecar è quella di scegliere modelli sempre nuovi e, in partnership con le case automobilistiche, permettere alla clientela di provare modelli nuovissimi. Particolarmente divertenti da provare e guidare sono le Smart fortwo e forfour che, coprono anche quel segmento di auto “da città”.
L’autista

Con Chauffeur Service basta indicare la destinazione al proprio autista personale e rilassarsi. Niente stress da taxi che non si trova, da traffico di una città poco familiare, o da difficoltà di parcheggio. Quando si è pronti per ripartire – il servizio è riservato e personalizzato – l’auto sarà ad attendere il proprio cliente all’orario convenuto. Niente di più comodo per concentrarsi sul proprio business. Chauffeur Service è inoltre servizi di navetta per tutte quelle realtà aziendali che hanno necessità di agevolare la mobilità dei propri dipendenti. L’erogazione dei servizi avviene attraverso una rete di operatori coordinati da un unico centro prenotazioni. È quindi possibile prenotare una berlina, un minibus o un pullman in qualsiasi località italiana o estera, sempre con la garanzia di qualità del servizio Europcar. Le tariffe di noleggio con conducente, omogenee in tutta Italia, sono molto articolate ed in grado di soddisfare le più diverse esigenze, perché Chauffeur Service conosce tutte le formule del lusso. Per maggiori informazioni, è comunque possibile consultare anche il sito www.europcar.it.
Prenotare da casa e dall’estero
Europcar ha “immaginato” prodotti come Sun Drive e Super Drive che permettono anche di prenotare dall’Italia auto all’estero nelle principali mete turistiche.
Da casa è possibile prenotare un’auto a noleggio grazie al sito internet: www.europcar.it, che peraltro di mese in mese aumenta il numero di visitatori e di clienti che prenotano on line. Sul sito è possibile scegliere l’auto preferita in ogni dettaglio.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...