EUROPCAR SI TINGE DI ARCOBALENO

di

La celebre azienda strizza un occhio alla clientela GLBT con una campagna pubblicitaria su Gay.it. Le offerte soddisfano tutte le esigenze, anche quella di avere un autista privato.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2612 0

Intervistiamo Marco Luigi Brotto Rizzo, direttore marketing di Europcar Italia S.p.A.
Iniziamo dall’ABC. Cos’è Europcar e come si rapporta con la comunità omosessuale?

E’ bene precisare che la nostra società, una multinazionale – leader di settore – che da anni lavora nel mercato del noleggio a breve e medio termine, non ritiene ci debbano essere nei confronti della comunità omosessuale atteggiamenti diversi da quali mantenuti per qualunque altro cliente.
Filosofia di base della Europcar, infatti, è assicurare al proprio cliente, qualunque sia la sua esigenza, sempre la massima qualità del servizio e le più interessanti offerte speciali, a seconda delle più singolari esigenze di mobilità.
Europcar ha come unico obiettivo la soddisfazione delle esigenze di mobilità del suo cliente, qualunque esse siano.
I gay viaggiano molto e sono molto attenti alla qualità, come credete di andare in contro alle loro esigenze?

Uno dei particolari plus della nostra azienda è sicuramente la capillarità sul territorio. Questa ricchezza di offerta, sicuramente può essere un primo motivo di contatto con la nostra azienda. Inoltre, Europcar ha scelto da qualche anno come tema conduttore delle proprie campagne e delle offerte dedicate ai clienti lo slogan “Viaggia con gusto”. Una delle caratteristiche offerte, ad esempio, è la consultazione della guida dei ristoranti dell’Espresso in occasione di un noleggio. Si tratta di un “momento dedicato a se stessi” ed alla ricerca di un posto speciale dove fermarsi a pranzo o a cena, per quella clientela che cura ogni dettaglio dei propri spostamenti.
Avete delle offerte particolari per singles?
Abbiamo un ricco ventaglio di promozioni per tutti i gusti, facilmente consultabili su www.europcar.it.
E se mi muovessi in gruppo con i miei amici per una bella vacanza di relax e divertimento, posso ususfruire di sconti o agevolazioni?
Vale la risposta precedente
Vedo sul vostro sito che avete nel parco auto delle macchine lussuose, ci dica di più.
La nostra flotta vanta auto di moltissime case automobilistiche.
Continua in seconda pagina^d
Vedo sul vostro sito che avete nel parco auto delle macchine lussuose, ci dica di più.
La nostra flotta vanta auto di moltissime case automobilistiche. Nella categoria di auto di lusso spaziamo da vetture quali Mercedes ed Alfa Romeo BMW. In ogni caso, una delle caratteristiche delle nostre offerte è quella di scegliere modelli sempre nuovi e, in partnership con le case automobilistiche, permettere alla nostra clientela di provare modelli nuovissimi. Inoltre, abbiamo in flotta auto come Smart fortwo e forfour che, coprono anche quel segmento di auto “da città” particolarmente divertente da guidare e da provare.
Sul vostro sito vedo che offrite un servizio molto interessante: il noleggio con autista! Voglio saperne di più.

Chauffeur in livrea! Berlina Moderna, lussuosa e superaccessoriata. E la sicurezza di giungere a destinazione freschi e riposati in un comfort assoluto. Con Chauffeur Service basta indicare la destinazione al proprio autista personale e rilassarsi. Niente stress da taxi che non si trova, da traffico di una città poco familiare, o da difficoltà di parcheggio. Quando si è pronti per ripartire – il servizio è riservato e personalizzato – l’auto sarà ad attendere il proprio cliente all’orario convenuto. Niente di più comodo per concentrarsi sul proprio business.
Chauffeur Service è inoltre servizi di navetta per tutte quelle realtà aziendali che hanno necessità di agevolare la mobilità dei propri dipendenti. L’erogazione dei servizi avviene attraverso una rete di operatori coordinati da un unico centro prenotazioni. E’ quindi possibile prenotare una berlina, un minibus o un pullman in qualsiasi località italiana o estera, sempre con la garanzia di qualità del servizio Europcar. Le tariffe di noleggio con conducente, omogenee in tutta Italia, sono molto articolate ed in grado di soddisfare le più diverse esigenze, perché Chauffeur Service conosce tutte le formule del lusso. Per maggiori informazioni, è comunque possibile consultare anche il sito europcar.it.
In quale parte del territorio siete presenti con i vostri servizi?
Come le dicevo, Europcar vanta una capillarità eccezionale sul territorio nazionale, inoltre, ha “immaginato” prodotti come Sun Drive e Super Drive che permettono anche di prenotare dall’Italia auto all’estero nelle principali mete turistiche.
E se volessi prenotare da casa sarebbe possibile?
Assolutamente sì. Grazie al nostro sito internet:www.europcar.it, che peraltro di mese in mese aumenta il numero di visitatori e di clienti che prenotano on line, è possibile scegliere in ogni dettaglio l’auto da noleggiare.

di Daniele Nardini

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...