FAI DI LORO QUELLO CHE VUOI

di

Il nuovo geniale sito virale di Lancia Ypsilon ha come protagonisti tre baldi giovani. Spogliateli e salite in macchina con loro. Sul sito Lanciavyp è possibile.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1122 0

Immaginate tre ragazzi, tutti belli e con un bel fisico. Immaginate questi tre modelli che smaniano per farsi spogliare da voi. Sogno? No, realtà. Il poeta, il supereroe e il surfista sono i tre protagonisti del sito viral di New Ypsilon dal titolo B Color me – fai di loro quello che vuoi.
Basta visitare il sito www.lanciavyp.it, così cool e interattivo, per rimanere colpiti dalla disponibilità di questi ragazzoni. Uno dopo l’altro dovrete scegliete quale indumento togliere al boy-tipo che avete scelto. Non fatelo aspettare troppo (potreste fargli venire l’ansia da prestazione!) e digitate la giusta sequenza degli abiti che il prescelto dovrà levarsi. La sensualità dei loro gesti vi terrà incollati allo schermo fino a che non sarete arrivati all’ultimo lembo di tessuto. Non vogliamo svelarvi il finale ma vi diremo solo che gustarsi l’intero strip-tease sarà decisamente appagante, soprattutto se lascerete il vostro numero di cellulare.

Il divertente sito interattivo, preparato per il Brand Lancia, è frutto della fantasia dei creativi dell’agenzia Testawebedv per presentare al pubblico giovane i modelli b-colore di New Ypsilon.
Ma se volete scoprire, oltre ai ragazzi, proprio tutto su New Ypsilon, visitate il sito www.lanciaypsilon.it. Potrete configurare la vostra Lancia come preferite. Dal colore – anzi, i colori – della carrozzeria, ai cerchi in lega, fino agli interni, che mettono allegria con le versioni in due colori delle stoffe che ricoprono le quattro comode postazioni.
I motori disponibili sono decisamente vivaci ma anche in grado di offrire grande relax, perché se volete potrete scegliere il cambio D.F.N. (Dolce Far Niente). La tecnologia a bordo si farà sentire grazie al Bose® Sound System, un sintolettore CD Hi-Fi con equalizzatore grafico a sette bande e amplificato da sei altoparlanti e un sub-woofer.

I sei airbag, l’ABS e l’EBD assicurano stabilità e sicurezza mentre il dispositivo Hill Holder vi agevolerà nella partenza in salita.
Fate ai ragazzi quello che volete, e fate a voi stessi un regalo unico: colorate la vostra guida con New Ypsilon.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Motori.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...