Festival di Venezia 2018: i look maschili visti sul red carpet

di

Chi sono i meglio vestiti della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia?

CONDIVIDI
26 Condivisioni Facebook 26 Twitter Google WhatsApp
1182 0

Ryan Gosling, Jesse Metcalfe, Luca Guadagnino: chi sono i best dressed della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia?

 

Embed from Getty Images

Bello, bellissimo, affascinante, Bradley Cooper nel suo smoking di Gucci sfodera un sorriso capace di provocare gravidanze indesiderate. Un classico del red carpet, indossato in modo impeccabile, con tanto di calze. Le scarpe, stringate con punta lucida, danno un tocco moderno al look.

Embed from Getty Images
Total Black per Jesse Metcalfe, che indossa un abito con giacca doppio petto di Dries Van Noten. L’attore americano opta per la t-shirt anche sul tappeto rosso, sdoganando il rigore dell’abito. Ci piace. Tanto.

Embed from Getty Images

Che ve lo dico a fare? Ryan Gosling è tra le cose più interessanti viste questa edizione del Venezia Film Festival. Qui in total look Gucci, impeccabile anche con questo abito che senza cravatta né papillon sembra rubato ad un maitre di sala. Ma a lui perdoniamo tutto, no?

Embed from Getty Images

Luca Guadagnino. Se non fosse lui avrei già detto che no, il viola non sta bene a nessuno. Con quella camicia e quell’incarnato poi. Sta di fatto che, però, dopo averci regalato un capolavoro come Call Me By Your Name, possiamo anche far finta di non aver visto questo look.

Embed from Getty Images

Se state pensando ad un eventuale marito ideale (per me eh!), ecco Alessandro Borghi. Bello e disinvolto in questo completo morbido di Gucci, con mocassino brandizzato, bottone della giacca aperto al punto giusto e camicia semi sbottonata. Mi piace, ah no scusate, ci piace.

Embed from Getty Images

Thumbs Up anche per l’italianissimo Fabio Mancini. Niente muscoli in mostra né pose super sexy, ma un elegante tuxedo di Giorgio Armani che rende giustizia al suo corpo e che lo rende perfetto sul tappeto rosso di Venezia. Promosso!

 

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Moschino x H&M: 5 pezzi iconici da avere
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...