La conquista? Un gioco da ragazzi con le lenti FreshLook

di

Con i primi caldi e le prime vere di giornate di sole, sicuramente a molti di noi viene voglia di dare una rinfrescata al proprio look.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
859 0

La conquista è un gioco da ragazzi con le lenti colorate FreshLook!

 
Con i primi caldi e le prime vere di giornate di sole, sicuramente a molti di noi viene voglia di dare una rinfrescata al proprio look.
 
E’ quindi il momento di cercare nuovi stili, e, la primavera e l’estate, portano spesso anche la voglia di osare con nuovi colori e abbinamenti, dopo la monotonia e il grigiore dell’inverno.
 
Anche in considerazione dell’abbronzatura, finalmente naturale (dopo mesi "alle lampados"), perchè non pensare ad un cambiamento anche più radicale…che cominci dallo sguardo?
 

Le lenti colorate sono infatti sempre più utlizzate dai trend setter per giocare con il proprio sguardo, per “indossare” ogni giorno una personalità o una sfumatura diversa, per dare luce o tenebrosità al proprio volto in accordo con l’umore, e catturare con gli occhi…gli occhi di chi ci interessa.

 
FreshLook oggi premia proprio la tua voglia di originalità con un simpatico concorso che permette di vincere un soggiorno a Londra.
 

Vai su www.colorailtuostile.it. e vivi con i tre ragazzi FreshLook il brivido di scegliere e farsi scegliere.

 
In palio:
* Ogni giorno: coloratissimi Polsini Oasis USB personalizzati FreshLook da 1GB.
* In più, se acquisti un prodotto FreshLook potrai partecipare all’estrazione di quattro magnifici super week-end a Londra per due persone.
 
Colora il tuo stile e la tua estate con FreshLook!

Informazione commerciale

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...