La febbre dello shopping: e voi che regalo scegliete?

di

Pacchi, pacchetti e pacchettini. Natale è così e in fondo non ci dispiace affatto comprare decine di regali e soprattutto, riceverli. Ecco alcuni consigli per scegliere cosa mettere...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1882 0

Natale, si sa, è il periodo dei regali per eccellenza. Piccoli, grandi, pensierini o oggetti preziosi, non riusciamo a sottrarci alla mania dello shopping di stagione. E poi, a chi non piace ricevere un regalo?

Già, ma cosa comprare? Come uscire dalla routine soliti, banali regalini di sempre? Idea: il web! E’ proprio internet l’ultima frontiera degli acquisti, quindi non resta che accendere il pc e mettersi a navigare. Tra i tanti siti che offrono la possibilità di comprare on line, Cleptomania offre certamente una vasta scelta di oggetti gay-friendly.

Un classico di Natale sono i calendari, ma quelli di Cleptomania sono decisamente speciali. C’è il ‘Southern Exposure’ realizzato con gli scatti di Sam Carson dedicato ai bellissimi ragazzi del ‘Sud’che renderanno sesuali tutti i mesi del 2008 che sta per arrivare. Ma quello più ‘curioso’ è certamente il calendario ‘Straight Boys 2008’. Sì, avete capito bene, straight, giovani etero californiani ritratti dall’obiettivo e dall’arte di Steven Underhill. Il sex-appeal e la freschezza sono garantiti.

Per restare in tema immagini e fotografie, la scelta si può spostare

sui libri fotografici. Un buon acquisto è ‘All my boys’  di Lindsay Lozon, in cui l’artista riesce molto bene a mettere in risalto i corpi armoniosi e sensuali dei suoi modelli.

Se, invece, avete in programma un viaggio o volete proporlo a qualcuno in modo originale, non c’è niente dimeglio di una guida ai locali, alle saune, ai ristoranti ed hotel gay-friendly di tutto il mondo. E’ già uscita, infatti l’edizione 2008 del volume riservato a ristoranti e hotel della famosa guida ‘Spartacus’. Come dire "guarda dove ti porto in vacanza".

I vostri amici sono appassionati di cinema? Allora siete sul sito giusto. Cleptomania offre infatti una

vasta scelta di DVD , dai classici introvabili come ‘Maurice’, alle novità come ‘Il più bel giorno della mia vita’ di Cristina Comencini , alle serie come ‘Will e Grace’, ‘Oz’ o l’immancabile ‘Desperate  Housewives’, ai classici dell’animazione, ai film più divertenti come ‘Trick’, ‘Scandalo a Londra’ o ‘Il Diavolo veste Prada’. Un buon film è sempre un regalo gradito. E un’occasione per passare una serata insieme, naturalmente.

Ma non diciamo niente di nuovo se ricordiamo che la moda non è certo argomento di poco interesse per il pubblico gay.

Sulle pagine del sito dedicate, appunto, alla moda troviamo tutta la collezione completa aussieBum, il famosissimo marchio undewear&sportwear australiano. E non può mancare l’intimo, tutto americano, di GoSoftwear. Imperdibile la novità

Natale 2007. E’ arrivata infatti su Cleptomania XTG, la linea di intimo spagnola che ha fatto parlare tutto il mondo: Extreme Game, un nome una garanzia, come si dice.

Originalissimo l’intimo 2Xist e le sue canotte impreziosite da Swarovski: non può mancare per un Capodanno scintillante.

E per chi invece preferisce non nascondere sotto i pantaloni i propri gusti, non c’è che da scegliere tra le t-shirt

Ajaxx63 quella più sensuale, più birichina e più gaia che c’è! Proprio le stesse che indossano i personaggi di Queer As Folk America. Impossibile, prima di concludere gli acquisti, non dare uno sguardo alla categoria adulti che comprende non solo DVD ma anche tantissimi accessori per rendere più piccanti i momenti con il proprio partner. Il sesso è davvero un gioco, e riscoprirlo è davvero un piacere.

Leggi   10 capi rainbow da regalare a Natale
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...