London Fashion Week, i trend visti nella capitale britannica

Il meglio delle tendenze viste alla Fashion Week di Londra autunno/inverno 2019/2020 moda uomo settimana della moda.

Il meglio delle tendenze viste alla Fashion Week di Londra

Si spengono i riflettori su Londra per accendersi su Milano, e noi abbiamo già decretato le prime tendenze da avere il prossimo autunno/inverno viste sulle passerelle dalla capitale britannica; da copiare già adesso o da conservare per il prossimo anno, ecco il meglio (ed il peggio) dalla London Fashion Week!

Il completo sartoriale vi ha stancato? Nel vostro animo c’è del west? E allora perché non puntare al total look denim! Potrebbe essere un successo, o anche no, ma nel dubbio questo abbinamento è stato protagonista delle passerelle a Londra. Dalle giacche in denim abbinate a jeans oversize, a quelle in stile anni Sessanta complete di colletti esagerati, per arrivare agli (opinabili) smoking.

Non si ferma l’ondata di piumini: se non li amate, ho una brutta notizia, saranno di moda anche nel 2020. Ma se vorrete essere davvero cool sarà meglio iniziare a comprane uno già da ora. Da quelli esageratamente lunghi a quelli super corti, non ci sono mezze misure… nel dubbio, sceglietelo coprente abbastanza per proteggervi dal freddo.

Anche le sciarpe rinascono a nuova vita e diventano extralarge (almeno quelle!). Il prossimo inverno infatti le vuole a maglia, coloratissime, a righe verticali od orizzontali, con lunghe, lunghissime frange e da avvolgere a più giri attorno al collo. Un po’ Harry Potter, sì, ma con molto più stile!

Ti suggeriamo anche  17 maggio: perché è una data importante per la comunità gay?