Morto Eros Veneziani, il re dell’intimo sexy

di

Lo stilista 48enne, conosciuto in tutto il mondo e fondatore dell’omonimo marchio di articoli sexy, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Era noto per l'intimo che...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
11340 0

Eros Veneziani, lo stilista di intimo conosciuto in tutto il mondo e fondatore dell’omonimo marchio, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Nazionale a Ceto, in provincia di Brescia. Veneziani, 48 anni, si sarebbe suicidato con un cocktail di farmaci, ipotesi su cui gli inquirenti hanno pochi dubbi.

Sembra che da tempo stesse attraversando un periodo difficile. Veneziani insieme ai soci Aldo e Claudia Monchieri gestiva la compagnia «Lo sfizio», con base operativa a Ceto ma che rifornisce molti sexy shop in Italia ed esporta in mezzo il mondo i suoi prodotti made in Italy.

Ma i familiari smentiscono la ricostruzione e sul profilo Facebook dell’azienda scrivono che lo stilista sia stato colpito da “da un infarto nella notte del 4 novembre. Con la presente vogliamo smentire tutte le dicerie e falsità che girano attorno alla notizia della sua morte sul web, tv e giornali… Eros era una persona molto riservata che non amava stare sotto i riflettori, (e per questo che Aldo sostituiva Eros nelle apparizioni pubbliche) ma non abbandonato a se stesso come i giornali hanno asserito, comunicando che ‘è stato trovato dal medico dopo giorni che non stava bene…’ teniamo a precisare che il giorno 4 era presente in azienda, come sempre: Eros è stato trovato da Aldo che non avendolo visto in ufficio ha deciso di salire nel suo appartamento sovrastante l’azienda.”

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Tom of Finland Foundation lancia un'edizione limitata con CDLP
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...