Opening Ceremony porta in scena un drag show alla settimana della moda

di

A New York in scena una sfilata show con drag queen ed ospiti celebri del panorama pop per celebrare la libertà di espressione.

CONDIVIDI
44 Condivisioni Facebook 44 Twitter Google WhatsApp
561 0

In scena una sfilata show per celebrare la libertà di espressione.

 

Opening Ceremony, è uno di quei brand noti non solo per lo stile delle collezioni ma anche per l’estro nell’organizzare gli eventi e le sfilate di presentazione; ieri, in occasione della New York Fashion Week, ad esempio, è stato il turno di uno show, trascinante ed entusiasmante secondo i presenti; con tanto di Drag show, esibizione di Christina Aguilera e front row con ospiti del calibro di Nicki Minaj.

L’evento, intitolato “The Gift of Showz“, è stato creato da Sasha Velour; drag performer che l’anno scorso ha vinto la stagione 9 di “RuPaul’s Drag Race“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Portal Xtina (@portal_xtina) in data:

Gli artisti hanno indossato capi e accessori dell’ultima collezione di Opening Ceremony mentre salivano sul palco di un cabaret del West Village, Le Poisson Rouge; per portare in scena gli spettacoli di ballo o lip-sync, incoraggiati da una folla entusiasta di giornalisti e buyer che includeva, in prima fila, Nicki Minaj.

I fondatori di Opening Ceremony, Humberto Leon e Carol Lim, hanno commentato la scelta del tema come un maggio all’arte all’ individualità, alla libertà di espressione e all’idea che un abito può aiutare ad esprimere al massimo il proprio essere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana Tsui (@chupsterette) in data:

Leggi   Addio ad Andrea Berardicurti, La Karl du Pigné, colonna portante della comunità LGBT romana
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...