5 profumi per immergersi nell’estate

di

L'estate è arrivata, il caldo è torrido e gli odori si fanno sempre più accessi. Ecco alcuni consigli per profumare splendidamente.

CONDIVIDI
9 Condivisioni Facebook 9 Twitter Google WhatsApp
1539 0

Stanchi del solito profumo? Ecco cinque alternative a quello che usate da anni immemori per rinfrescarvi durante l’estate!

 

Profumo di sale, profumo di mare… si ok, non faceva proprio così, ma suonava talmente bene che per un attimo ho pensato di improvvisarmi compositore; il tutto, per introdurvi cinque novità dal settore beauty, cinque profumi d’autore per fare la differenza anche quando ci sono 40 gradi all’ombra.

Eau de citron noir – Direttamente da Maison Hermès, quest’acqua estiva riporta la mente agli agrumeti del sud Italia. Contiene note di Lime, Fumo, Te nero, Legno di Guaico e limone, un mix perfetto che dona freschezza.

Acqua di Giò Absolu – Interpreta la sensualità con assoluta eleganza la classica fragranza acquatica di Acqua di Giò incontra l’intensità del legno in una creazione olfattiva in cui le note marine si uniscono al potente accordo di legni e patchouli per dare vita a un profumo maschile sensuale.

Eau des Sens – Confonde i sensi grazie ad una armonia di fiori d’arancio, arancio amaro, bacche di ginepro, angelica e patchouli. Eau des Sens di Diptique deve la sua originalità alle note sgrumate che lo rendono freschissimo, come un arancio amaro, in tutta la sua diversità, che risuona in modo piccante ed inaspettato grazie all’aggiunta di note speziate.

Ottoman Amber – Una composizione maestosa che si apre con fresche note di bergamotto che si addolciscono grazie a tocchi fiorito-fruttati di geranio e prugna. La ricchezza di Ottoman Amber di The Merchant of Venice si svela nelle note di fondo in cui il passionale incontro di vaniglia e labdano rivela una nobile fragranza ispirata ad un mondo lontano.

Coccobello – Le coste di un’isola tropicale immersa nel sole e la fresca rugiada mattutina e le foglie di palma sono ciò che viene in mente sentendo questa fragranza di HEELEY. La gardenia tahitiana incontra l’aroma del cocco che sfuma tra le note del cedro della Virginia regalando la sensazione ed il profumo tipico delle coste paradisiache.

Leggi   Sneakers, le più desiderate dell'estate
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...