SEDUCENTI SULLA SPIAGGIA

Beachwear: le ultimissime novità per un Ferragosto all’insegna dell’esibizionismo e della provocazione.

Ibiza, Mykonos, Sitges: quale sia la mèta da voi decisa per il vostro Ferragosto è certamente

consigliabile un intimo di tendenza. E se non prendete in considerazione l’idea di mostrarvi al mondo in costume adamitico ciò che cinge il “prezioso bene” ha un ruolo essenziale nel gioco di osservazione e di seduzione on the beach.

Confermato il parigamba, é lanciata la moda del micro-slip, possibilmente D Squared, per i più sfrontati e civettuoli. Non tramonta poi il tanga che, anzi, appare sempre più presente in tutte le collezioni underwear maschile, mare e non. Decisamente demodé e pertanto sconsigliato ai single il classico slip da bagno.

Le ultime interessanti novità in materia di swimwear vengono soprattutto dai colossi del settore intimo, Grigio Perla e Parah in primis.

Gioca con contaminazioni di chiaro ascendente streetwear Grigio Perla che per la collezione mare propone un’eleganza pratica dal mood sportivo: e i

colori classici come il rosso, il blu e il verde

militare sono interpretati in modo vivace per boxer e slip. Aspetti avveniristici per Parah Uomo Beach, che sforna, dopo un’attenta ricerca sui materiali tecnologici, panta e slip dai tessuti e colori tecnici, con accessori in coordinato, per un glamour beach a 360 gradi. Pare poi che per l’anno prossimo l’azienda presenterà una linea in lattice stampato, materiale decisamente unusual e certamente provocatorio. Per chi ama farsi notare é il caso di prenotarsi subito.

Estrema attenzione ai tagli e ai modelli, che si

rifanno al look dei surfer californiani, per il beach boy di Allen Cox, il marchio giovane del gruppo Arcte (già produttore di Julipet): molto uso del colore, per capi dalle tonalità grintose e cangianti. E per finire due capi molto trendy da un elegantiae arbiter quale Giorgio Armani, per chi vuole anche in spiaggia la griffe del pret a porter: parigamba in nylon monostretch con tasca amovibile e pantalone da spiaggia, di bianco cotone e stampe fiori sui fianchi, tutti targati Emporio Armani Swimwear.

LEGGI ANCHE

Moda e Style

Lutto nel mondo della moda: è morto Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e Fendi è morto. Si è spento poche ore fa, a 85 anni a Parigi.

di Giorgio Schimmenti | 19 Febbraio 2019

Moda e Style

I baffi sono tornati di moda

Ecco perché i baffi sono tornati di moda quest'anno, ecco come portarli per seguire la tendenza grooming dell'anno.

di Giorgio Schimmenti | 17 Febbraio 2019

Moda e Style

Kith x Versace è la collezione più ambita del momento

Versace, il brand più opulento e dorato di sempre, incotra Kith, il marchio di streetwear più desiderato del momento....

di Giorgio Schimmenti | 15 Febbraio 2019