Sei un giovane creativo? L’Istituto Europeo di Design sta cercando te

Design, arte, innovazione: arrivano gli Open Day dell’IED. Ecco come partecipare.

Nelle sue diverse sedi in Italia, l’Istituto Europeo di Design, simbolo nella formazione del design, della cultura, dell’arte e dell’innovazione, nel mese di luglio aprirà le porte ai giovani che devono scegliere il loro futuro nelle aree del design, moda, visual communication, comunicazione e management e porre solide basi per costruire la propria professione attraverso un’offerta didattica riconosciuta dal MIUR come di Alta Formazione Artistica.

Giovani. Creativi. Lavorano. Questo il tema della giornata che caratterizzerà ogni occasione d’incontro. Momenti dedicati all’informazione e all’orientamento, al confronto con gli studenti IED di oggi, ma anche con i professionisti che hanno saputo trasformare, grazie alla formazione IED, un’idea in progetto concreto e in impresa. Riflessioni concrete sul mondo del lavoro che cambia, sulle molteplici opportunità che possono ancora essere colte, spunti e suggerimenti sugli strumenti più utili per entrare nel mondo delle professioni creative con elevata competenza saranno oggetto di incontri che si susseguiranno nel corso della giornata.

Protagonisti indiscussi dell’Open Day saranno dunque i giovani.

Visita questa pagina , scegli la città a te più vicino e scopri le attività della giornata.

L’ingresso è libero. Per iscriversi alle attività della giornata è sufficiente cliccare sul bottone presente nelle pagine web di ciascun evento e lasciare i propri dati.

Ti suggeriamo anche  Milano Fashion Week: le contraddizioni di Gucci