Specializzarsi in Comunicazione e Giornalismo di Moda

Giornalismo e moda si uniscono nel Master della scuola Eidos Communication per formare nuovi talenti da inserire nelle più grandi testate e case di moda tra cui Valentino, Style e Vogue.

Per chi ha meno di 30 anni e una grande passione per la moda e il giornalismo arriva un’opportunità dalla Scuola di alta specializzazione in Comunicazione e Giornalismo Eidos Communication: sono aperte le  selezioni per i percorsi formativi Master in giornalismo radiotelevisivo e di moda. 20 allievi avranno diritto ad un banco in aula e uno stage in redazioni giornalistiche e uffici stampa di grandi case di moda.

L’offerta formativa master di Eidos si è arricchita di recente con un percorso per la formazione di figure professionali esperte del settore moda: l’Executive Master Comunicazione e Giornalismo di Moda. Grazie agli accordi siglati con grandi griffe di moda come Valentino, brand conosciuti come David Mayer Naman, riviste specializzate del settore come Style.it, Vogue.it, docenti esperti e selezionati tra i professionisti del settore il master è stato pensato per gli appassionati della comunicazione di moda. Le lezioni d’aula saranno in formula week-end e partiranno ad aprile 2010, ma il Master prevede anche un periodo di stage, garantito per il 100% degli allievi, in testate giornalistiche e uffici stampa di case di moda. Inoltre tutti gli allievi potranno collaborare con testate collegate alla scuola per un periodo minimo di 6 mesi prolungabile fino a 24. Tutti gli articoli pubblicati saranno certificati e retribuiti e concorreranno al numero richiesto dall’Ordine dei Giornalisti per l’iscrizione all’Albo.

Ti suggeriamo anche  Nichi Vendola: "Viviamo in una giungla di discriminazioni"

Eidos ha una lunga esperienza nella formazione di figure di aspiranti giornalisti: il Master Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo è giunto alla XIII Edizione e vanta collaborazioni con Mediaset, La Repubblica, Greenpeace, Corpo Forestale dello Stato e docenze provenienti dal Messaggero, TG5, Rai. Negli anni ha formato centinaia di allievi molti dei quali oggi sono professionisti del settore.

Per accedere ai master di Eidos è necessario superare un test di ammissione utile anche per ottenere una Borsa di Studio. Prenotare il test è semplice, basta chiamare lo 06 45 55 54 52 o mandare una mail a [email protected]

Sostenendo il test presso la sede di Eidos a Roma si concorre all’assegnazione delle borse di studio e delle altre agevolazioni per i fuori sede messe a disposizione per aiutare la frequenza di quanti vengono da fuori Roma.

Per info Eidos Communication

06 45 55 54 52 [email protected]