Tendenze estate 2019: si vede il marsupio?

L’accessorio di tendenza per la prossima stagione è il marsupio.

Il marsupio si riconferma una delle tendenze più cool in fatto di accessori

Chi lo odia sa che è tornato. Chi lo ama ne ha già comprati un paio. Sì, perchè il marsupio non conosce vie di mezzo, è bianco o nero. Così, dal suo ritorno alla moda divide ancora le masse. Con la recente ondata di nostalgia degli anni Novanta i brand più popolari hanno deciso di riportarlo al massimo del suo splendore, inserendolo praticamente in tutte le collezioni. Da Gucci, a Balenciaga a Valentino, questa tendenza sembra sarà ancora in voga per molto tempo, fino al prossimo inverno almeno. Comodo e pratico, da indossare in vita o cross body, ecco 5 modelli da avere adesso.

Nero, per non sbagliare. Questo super classico di Saint Laurent è il perfetto punto di partenza per chi vuole iniziare a sperimentare questo accessorio. In pelle, con dettagli e zip in metallo argentato.

Quelli di Balenciaga, per chi ama il genere, sono veri e propri oggetti del desiderio. Questo a tracolla è una scelta e pratica per riporre gli oggetti di uso quotidiano.Realizzato in pelle liscia decorata con strisce logate e due scomparti per tenere d’occhio anche gli oggetti più piccoli.

Per logo addicted e non solo, questo di Fendi è un vero e proprio investimento. Realizzato in pelle con l’iconico monogramma FF in rilievo, è perfetto sia con l’abito classico che con i look più casual.

In pieno stile street, questo di Acne Studios è perfetto per attirare l’attenzione. È realizzato in resistente nylon antistrappo e ha finiture in gomma e cinghie.

Il marsupio di Valentino è decorato con migliaia di perline che insieme creano un motivo ispirato ai nativi americani. Realizzato in resistente twill nero e pelle color prugna, ha uno scomparto con cerniera e una tasca frontale per custodire telefono e chiavi.

 

Photo Cover Credit: The Wall Street Journal