Trendy, abbronzati e in forma a primavera

Primi raggi di sole e prove tecniche per un’estate che sembrava non arrivare mai. Qualche trucchetto e suggerimenti di stile per affrontare pic-nic e prepararsi a scendere in spiaggia in gran forma.

Finalmente sta per arrivare la primavera con i suoi contro, le allergie, e i suoi tantissimo pro: i primi raggi di sole, i pic-nic, le lunghe passeggiate in campagna, le serate da passare all’aperto e soprattutto il tanto atteso cambio d’abiti. È, infatti, il momento di liberarsi di tutti gli indumenti pesanti e dare sfogo allo stile con colori accesi liberando l’irrefrenavile voglia di scoprirsi. Cleptomania presenta la nuova collezione primavera/estate 2010 una selezione di capi d’abbigliamento, gioielli, prodotti di bellezza e articoli per il fitness selezionati tra le marche più trendy di questa nuova stagione calda.

Dipingi il guardaroba con toni brillanti per iniziare allegramente la stagione più colorata dell’anno. Gioca con il bianco dei pantaloni Levi’s grigio ghiaccio in cotone 100% a vita bassa dal taglio morbido, un jeans chiaro su cui abbinare il cardigan multicolore Paul & Joe Gasoil che alterna orizzontalmente il verde, il blue navy e il bianco. Lo scollo a V serve ad evidenziare i pettorali o a dare risalto ad una simpatica t-shirt da indossare sotto, possibilmente sgargiante come la Addicted to Music Franklin Marshall bianca con scritte Fluo variopinte ed etichetta a vista multicolor.

Gli aberi si arricchiscono di foglie e noi? Facciamolo con gli accessori! Impossibile sceglierne soltanto uno nella ricca sezione Gioielli di Cleptomania. Dal sofisticato collier Xerxes in metallo con simboli Tribal Style per le notti più trasgressive al bracciale Energie Sitka, in cuoio marrone con logo marchiato a fuoco, un dettaglio irrinunciabile per rendere unico lo stile casual.

La prima uscita primaverile richiede una pelle sana e non esageratamente imbrunita dai solarium dei centri estetici. Una giusta via di mezzo è offerta dal balsamo Happy Face, un prodotto della casa di cosmesi svizzera Taskìi che in poche ore garantisce un’abbronzatura naturale ed uniforme, tonifica ed attenua i segni della fatica aumentando il tasso d’idratazione della pelle. Per chi, invece, vuole tutto e subito Tom Robinn ha creato il fluido effetto abbronzante dalla struttura leggera, non grassa e idratante che si scioglie a contatto con la pelle conferendole un colore olivastro immediato, senza tracce arancioni.

Per fortuna il clima primaverile non permette, almeno non subito, di andare al mare. Salvo ma non troppo è, quindi, chi ha accumulato qualche chilo in più sulla fascia addominale. Cleptomania e la sua sezione fitness ci danno una mano ad assottigliare gli addominali e far spuntare "la tartaruga" in letargo da troppo tempo. Scontato del 20%, il pack Ea Fit Ripped offre un’azione combinata che parte dall’interno con gli integratori Sèchage Extreme e arriva all’esterno con la gel Dèfinition Abdos da massaggiare energicamente per stimolare l’azione dimagrante e prepararsi al meglio per indossare il minimal-slip da bagno Andrew Chrisitian con taglio a vita ultrabassa e tessuto mesh (a forellini), un modello sexy ed estremamente provocante.