Underwear, cinque must have da avere… proprio adesso!

di

Eh sì, l'underwear è una roba molto seria. Ecco gli ultimi consigli per svecchiare e mettere un pizzico di pepe nel cassetto!

underwear uomo moda fashion mutande intimo
CONDIVIDI
41 Condivisioni Facebook 41 Twitter Google WhatsApp
4490 0

Eh sì, l’underwear è una roba molto seria. Ecco gli ultimi consigli per svecchiare e mettere un pizzico di pepe nel cassetto!

Quante volte vi è capitato di vedere in palestra, a casa, o fuoriuscire dai pantaloni di qualcuno slip o boxer imbarazzanti? Magari non ci avrete fatto caso, ma come sempre, ci sono gli studiosi ad affermare che, quando vi spogliate, l’occhio cade (anche) su ciò che indossate.  Ora, togliendo rari, rarissimi casi in cui chissenefrega dell’intimo, fareste bene a cestinare quelli imbarazzanti o quei simpatici slip con frasi al limite della decenza e disegni osceni. Capitolo a parte per chi opta per l’intimo vintage, o meglio, vecchio e usurato o per chi, che a volte è meglio, non lo indossa del tutto, ecco 5 pezzi underwear da avere ora!

underwear uomo moda fashion mutande intimo

Calvin Klein – Realizzati in puro cotone con ampia fascia elastica logata e iconica. Dotati di apertura laterale e rifiniti con stampa posteriore ad altezza vita, ispirata al film Kiss, di Andy Warhol.

 

underwear uomo moda fashion mutande intimo

Dsquared2 – In cotone, bianchi, con il taglio classico del brand, ovvero sgambati e a vita media, con stampa rainbow dietro, a tema e in piena tendenza!

 

underwear uomo moda fashion mutande intimo

Modus Vivendi – Questi Animal Brief dal design selvaggio in tessuto a righe bianche e gialle con elastico e stampa animalier sono realizzati in tessuto misto viscosa e hanno un taglio super sexy, per notti da re della Savana. Roar!

 

underwear uomo moda fashion mutande intimo

ES Collection – Cosa c’è di più sexy dell’intimo nude? Sì, forse il modello della foto, ma no, non è in vendita. Questo slip di Es Collection Basic è perfetto per chi vuole aggiungere una nuova tonalità ai classici bianco/nero/grigio.

 

underwear uomo moda fashion mutande intimo

Aussiebum – Si chiama Tonka, come la fava, e non è una battuta, questo slip dall’animo sportivo. In mesh, con un gioco di elastici a righe, disponibile anche in bianco e rosso.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Lacoste collabora ad una nuova collezione con Disney
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...