5 zaini da portare con voi in vacanza

di

Mai più senza zaini. Soprattutto in vacanza! Un po' di consigli per voi.

CONDIVIDI
9 Condivisioni Facebook 9 Twitter Google WhatsApp
2503 0

Necessari per portare con voi tutto il necessario, o semplicemente per lasciarvi le mani libere quando serve.

 

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Lo zaino da qualche anno è diventato quasi un estensione del corpo umano: pratico, versatile ma soprattuto di tendenza, ha sostituito anche nelle occasioni business le vecchie valigette da ufficio. Va da se che è un must have per le vacanze estive, eccone quindi cinque, da portare con voi al mare, in montagna, in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Per viaggiatori poco avventurosi ma molto chic, questo zaino di Saint Laurent è un mix tra praticità è stile: in canvas e pelle, color sabbia, sposa perfettamente i colori del mare ma si sposa perfettamente anche con le situazioni meno vacanziere, dal business al aperitivo post lavoro.

Per moderni guerrieri, o wannabe tali, questo zaino multi tasche di Off White rappresenta un vero e proprio pezzo chiave. Camouflage e con spallacci fluo, torna utile anche in caso di atterraggio in acqua o di esperienze adrenaliniche del terzo tipo.

Si chiama Bust Shell lo zaino di Eastpak pensato per veri e propri backpackers. Se il viaggio zaino in spalla è ciò che vi affascina, questo moderno contenitore oversize riuscirà a custodire tutto ciò che vi serve. Unico consiglio , non attaccate gli scarponi da trekking all’esterno rovinandone l’estetica minimal.

A metà tra una brandina della riviera romagnola e uno zaino, questa sacca di Gucci dai colori estivi è l’accessorio perfetto per la spiaggia. Non è capiente, è vero, ma riesce a contenere quei due-tre essenziali che vi servono a sopravvivere sotto il sole.

Avete scelto la montagna come meta estiva? No problem. Anche in questo caso c’è uno zaino perfetto per l’occasione, come questo di Moncler, trapuntato, decorato con i colori del brand, robusto, resistente e senza tempo riesce a contenere anche un cambio di abiti, nel caso, non si sa mai, di diluvi improvvisi.

 

Leggi   Gli scatti di Pantelis World per il magazine di moda Coutis
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...